Terraria Google Stadia

Terraria x Don’t Starve Together disponibile!

Terraria x Don't Starve Together non è il nuovo titolo dell'aggiornamento crossover appena reso disponibile

Terraria si tinge dei colori di un altro splendido gioco con una collaborazione che ha dell’incredibile! Don’t Starve Together di Klei Entertainment sarà protagonista, insieme al titolo iniziale, con nuovi contenuti speciali e boss incredibili per un crossover da urlo. Grazie a questo aggiornamento potrai godere di ben tre nuovi obiettivi, che sono:

  • Just Desserts!
  • Boots of the Hero;
  • Hey! Listen!

Tutti e tre completamente nuovi, insieme a tantissimi nuovi oggetti, animali e un nuovo seme del mondo speciale: The Constant. Abbiamo anche parlato di boss e, infatti, gli sviluppatori hanno dato sfogo alla propria creatività per dare vita a Deerclops: un nuovo nemico da affrontare. Brandisci il Tentacle Spike e sconfiggi il male in un perfetto stile combinato fra i due titoli. Un crossover che stavano aspettando tantissimi utenti e che, da oggi, è finalmente realtà.

Terraria Google Stadia

Terraria e Don’t Starve Together non sono mai stati così vicini

505 Games non si ferma qui, perché è proprio grazie all’aggiornamento 1.4.3 del videogioco sandbox 2D che migliora e rende più fluido giocare al primo titolo di questa piccola, grande, collaborazione. I fix sono stati resi pubblici grazie a questo documento (consigliamo la lettura, ti basterà seguire il link da noi fornito in questo articolo) dove vi è anche scritto una cosa importante: tutti i contenuti degli aggiornamenti precedenti (1.4.1 e 1.4.2) sono inclusi.

L’aggiornamento è già disponibile per la piattaforma PC e ti segnaliamo che, su Eneba, il prodotto risulta presente con un piccolo sconto. Andrai a risparmiare qualche euro, grazie al 37% di sconto, andando a pagare il gioco solo €6,31. Approfitta dell’offerta e non perderti i contenuti esclusivi, soprattutto perché il gioco in questione, su Steam, ha un costo di €9,99 senza ulteriori aggiunte al pacchetto! Ti ricordiamo che Terraria è disponibile non solo per PC, ma anche per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch, iOS, Android e Google Stadia.

Fonte

Conosci entrambi i giochi di questa piccola collaborazione? Facci sapere la tua esperienza!

Giulia Spataro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI