Terraria arriva su Switch

Re-Logic annuncia Terraria su Switch

Terraria
0

Re-Logic sorprende tutti con l’annuncio della versione di Nintendo Switch di Terraria, il famoso gioco è in arrivo sull’ultima piattaforma Nintendo, il 27 giugno. Con un annuncio un po’ sorprendente, Re-Logic ha annunciato sui forum di Terraria, che il loro gioco super popolare uscirà su Nintendo Switch proprio oggi.

Il progetto è in sviluppo da un po’ di tempo: nel post del forum gli sviluppatori hanno notato che, dato che il gioco è ormai terminato, non sarebbe stata una cattiva idea darlo in mano ai giocatori nel vero senso della parola. Sono sicuro che i fan di Terraria, siano contenti per la notizia. Il porting è gestito da Pipewor Studios che aveva già portato questo gioco su PlayStation 4 e Xbox One, perciò il progetto è in buone mani. Questa versione è un punto di arrivo importante per Re-Logic che sta continuando a lavorare per completare lo sviluppo del loro successo indipendente.

Terraria giunge al termine con l’ultimo aggiornamento

Come annunciato poche settimane fa, oltre al porting su Switch arriva Terraria: Journey’s End che sarà l’aggiornamento del contenuto finale del gioco, oltre 800 nuovi oggetti da raccogliere, la generazione del mondo migliorata, il nuovo bestiario e un nuovo minigioco di golf. Tutte ottime notizie per i fan di lunga data, Journey’s End è provvisoriamente programmato per una versione 2019. Tuttavia, il team ha dichiarato che l’aggiornamento uscirà “quando sarà pronto”. Questa è la fine di un’era che ha accompagnato molti giocatori, dai prodi combattenti ai grandi geni della costruzione.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Allora, eccitato per l’arrivo di Terraria su Switch e per l’ultimo aggiornamento del gioco? Fammi sapere la tua qui sotto nei commenti.

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!