Terraria

Terraria: la versione mobile sta per ricevere un corposo aggiornamento!

L’avvincente Sandbox in versione mobile sta per eguagliare la versione PC!

Lo annunciano 505-Games e Re-Logic, la versione mobile di Terraria sta per ricevere “Journey’s End”, l’attesissimo aggiornamento che ha portato la versione PC ad essere la più completa mai realizzata e che includerà anche tutti i contenuti aggiunti dalla versione 1.3.1 alla 1.3.5!

Sin dal rilascio su PC del 2011 Terraria fece appassionare migliaia di giocatori e riuscì ad arrivare sulle piattaforme gaming di moltissimi utenti creando una delle community più attive di tutto il settore. Nel corso degli anni ha ricevuto numerosi aggiornamenti e gli sviluppatori sono sempre stati attenti alle esigenze di ogni singolo videogiocatore.

Ad oggi vanta infatti un catalogo di oltre 5000 oggetti, più di 25 personaggi e 400 nemici diversi, il tutto condensato ad elementi di giochi Action dal look e dalle dinamiche più classiche e all’immensa creatività e possibilità di esplorazione dei giochi Sandbox.

Terraria è un videogioco Sandbox Action-Adventure il quale scopo è quello di sopravvivere in un mondo in cui vi sono risorse limitate da dover ricavare dall’ambente circostante e caratterizzato da una forte componente di Crafting. Il gioco presenta quattro modalità: la Journey’s Mode, la Normal Mode, l’Expert Mode e la Master mode. La prima permette al giocatore di usufruire di risorse infinite per poter interagire con il mondo a suo piacimento, le altre sono molto simili in termini di gameplay, aumenta rispettivamente la difficoltà e vi sono più restrizioni.

Ecco solo alcuni degli ultimi contenuti aggiunti:

  • Nuove modalità Maestro e Viaggio che ti permettono di metterti alla prova o di personalizzare la tua esperienza di gioco, rispettivamente.
  • Miglioramenti “Quality of Life” – dalla funzione “block swap” al “void vault”, dalle barre di vita per i boss, all’interfaccia utente personalizzabile.
  • Effetti atmosferici che ora hanno un ruolo molto più influente nel mondo di gioco.
  • Il Bestiario di Terraria, con cui tenere traccia di tutti i nemici, alleati e animaletti che incontrate!
  • Nuovi nemici, tra cui nuovi boss ed eventi.
  • Nuovi biomi e mini-biomi da esplorare, sia in superficie che sottoterra.
  • Svariati upgrade grafici e oltre 20 nuove tracce musicali!
  • Tanto altro!

Versione mobile del gioco:

Versione PC del gioco:

Per saperne di più ecco il canale Discord: Link

Fonte

E tu scaricherai l'aggiornamento? Se lo hai già fatto dicci cosa ne pensi con un commento!

Simone Evangelista
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI