Star Wars The Old Republic Legacy of The Sith

Star Wars: The Old Republic, è ora disponibile la nuova espansione Legacy of the Sith

L'acclamato MMORPG di Bioware sia aggiorna con un'ultima grande espansione di contenuti

Era stata rinviata a pochi giorni dall’uscita, inizialmente prevista il 14 dicembre 2021, ma finalmente l’attesa per l’espansione Legacy of the Sith è terminata e resa disponibile per tutti gli abbonati a Star Wars: The Old Republic. Questo ultimo e corposo aggiornamento presenta nuovissime campagne narrative, la possibilità di personalizzare i nostri personaggi a un livello ancora più alto e una serie di aggiornamenti della qualità della vita che mirano a rendere il gioco più accessibile che mai.

Inoltre, l’uscita dell’espansione Legacy of the Sith si intreccia con i festeggiamenti del 10° anniversario dell’MMORPG di Bioware, festeggiamenti che copriranno l’intero 2022 e introdurranno continuamente nuovi contenuti, eventi, aggiornamenti e altro ancora.

Star Wars: The Old Republic espansine Legacy of the Sith

È finalmente live l’espansione Legacy of the Sith di Star Wars: The Old Republic

La storia di Legacy of the Sith si basa sulla trama dinamica di Star Wars: The Old Republic e sulla guerra in corso tra la Repubblica Galattica e l’Impero dei Sith, e ci consentirà di portare il livello del nostro personaggio al nuovo limite di 80. Il setting di questa nuova avventura sarà il pianeta acquatico di Manaan, in una campagna per scoprire gli insidiosi piani di Darth Malgus (l’antagonista del gioco), i cui piani segreti potrebbero segnare il destino sia dei Jedi che dei Sith. Legacy of the Sith porta con sé anche nuove missioni collaborative, tra cui un Flashpoint per 4 giocatori ambientato in una fortezza Sith in rovina sul remoto pianeta Elom.

Per celebrare questo grande evento BioWare e Lucasfilm Games hanno collaborato a un nuovo trailer cinematografico che introduce il background narrativo per gli eventi che vivremo in Legacy of the Sith. Esso introduce un nuovo padawan Jedi, Sa’har Kateen, che deve affrontare il traditore Darth Malgus e gli eventi del suo passato per fermare il Signore oscuro dei Sith dal portare il suo piano sinistro alla sua fase successiva.

Star Wars: The Old Republic espasione Legacy of the Sith

Charles Boyd, direttore creativo di Star Wars: The Old Republic di BioWare ha voluto celebrare i 10 anni di Star Wars: The Old Republic con queste parole:

“Nel cuore di Star Wars: The Old Republic c’è la migliore narrazione RPG di BioWare, che dà ai giocatori la straordinaria capacità di vivere la propria storia di Star Wars durante un periodo davvero epico della galassia. Insieme a un’incredibile community e al team di Lucasfilm Games, abbiamo investito gli ultimi 10 anni per far crescere ed evolvere il gioco e la sua storia in un viaggio di Star Wars unico, completamente personalizzabile e tentacolare. Mentre ci accingiamo a lanciare questo prossimo capitolo con Legacy of the Sith, siamo entusiasti di offrire ai giocatori nuovi e veterani e ai fan di Star Wars la migliore esperienza di sempre, con molto altro a venire.”

Qui di seguito puoi goderti il fantastico trailer, intitolato Disorder, per iniziare ad immergerti in questa nuova avventura.

Fonte

Quanto aspettavi questo nuovo capitolo della saga? Faccelo sapere qui sotto nei commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI