Star Wars: The Old Republic

Star Wars The Old Republic: arriva l’espansione Legacy of the Sith

L'espansione arriva in concomitanza con il 10° anniversario del titolo

Con l’appropinquarsi del 10° anniversario di Star Wars The Old Republic, lo studio di sviluppo Bioware Austin ha annunciato l’imminente espansione in arrivo per l’MMORPG: Legacy of The Sith. 

La divisione americana dello studio canadese, non ha lesinato sulle novità introdotte dall’update, il quale proporrà “una nuova trama, delle missioni endgame e corposi aggiornamenti sia per i personaggi che al sistema di combattimento”.

Sfruttando la trama dinamica di SWTOR, l’espansione Legacy of The Sith introdurrà i giocatori ad una nuova campagna militare, che vedrà come antagonista principale il sith rinnegato Darth Malgus.

Star Wars The Old Republic
Armi! Tante Armi!!

Ecco una lista di tutte le novità introdotte nel gioco:

  • Verranno aggiunte numerose nuove funzionalità, tra cui quelle che amplieranno i Combat Styles a disposizione degli utenti.
  • Legacy of The Sith amplierà il mondo esplorabile, aggiungendo, tra gli altri, il pianeta acquatico di Manaan, luogo legato alla trama principale ed alla ricerca di Darth Malgus.
  • L’aggiornamento aumenterà anche il numero massimo di livelli che i giocatori possono raggiungere (Level CAP) da 5 a 80.
  • Saranno rese disponibili nuove missioni collaborative, le quali richiederanno, per essere completate, gioco di squadra e collaborazione tra gli utenti.

Star Wars The Old Republic: importanti cambiamenti nella creazione del personaggio

Soffermiamoci un attimo sulla nuova funzione Combat Styles di Star Wars The Old Republic, ulteriormente espansa in questo aggiornamento. Gli stili di combattimento (sia vecchi che nuovi) consentiranno ai giocatori di realizzare la loro filosofia guerriera personale in Star Wars, combinando una classe di partenza con diverse abilità ed armi disponibili, per creare il guerriero galattico definitivo. Ma i miglioramenti si ritroveranno anche nella creazione del personaggio, attraverso un sistema di editing perfezionato. 

Star Wars The Old Republic
Welcome tu Manaan.

L’espansione Legacy of The Sith per Star Wars The Old Republic durerà fino (ed anche oltre) al 2022, dando modo a tutti i nuovi utenti (ma anche a chi, tornando in-game, deve riprendere la mano) di poter recuperare le esperienze pregresse.

Cosa aspetti? Corri a scaricare il gioco dal sito ufficiale, oppure dalla piattaforma Steam.

Fonte

Sei già un utente di SWTOR? Lo proverai con l'arrivo di questa nuova espansione ? Faccelo sapere nei commenti.

Andrea Palumbo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI