Star Wars: Knights of the Old Republic

Star Wars Knights of the Old Republic II: un bug impedisce ai fan di finire il gioco!

Volano le lamentele

Star Wars Knights of the Old Republic II è un titolo che potresti aver già sentito nominare in quanto a pochi giorni dal lancio su Nintendo Switch sta facendo innamorare i player e parlare molto di sé.

Finora il successo era innegabile tuttavia un piccolo grande imprevisto ha ribaltato la situazione e attualmente sono molti gli utenti che rilasciano lamentele sul web, giustamente. Vuoi sapere cosa sta succedendo? Allora rimani con noi e non ne resterai di certo deluso.

Star Wars Knights of the Old Republic 2

Vuoi finire Star Wars Knights of the Old Republic II? Per il momento è impossibile!

Negli ultimi giorni i fan di Star Wars possessori di una Nintendo Switch si sono potuti dilettare nella nuova avventura offerta da Star Wars Knights of the Old Republic II, un titolo molto promettente. Sebbene tutto sembrasse filare liscio come l’olio, non ci è voluto molto prima che i fan incappassero in quello che sembra essere un bug bello corposo.

Di sicuro sarai curioso di scoprire di cosa stiamo parlando. Beh, sappi che al momento è impossibile portare a termine il titolo! Hai capito bene, a pochi giorni dal lancio alcuni fan si sono ritrovati di fronte a un gioco senza finale.

Star Wars Eclipse

O meglio, il finale c’è ma è impossibile accedervi in quanto un bug causa un crash prima delle scene di endgame. Le lamentele sono ovviamente arrivate in men che non si dica soprattutto perché non si vedeva nessuna soluzione in vista, e gli sviluppatori si sono ritrovati costretti a rilasciare una dichiarazione a riguardo.

“Sì, ne siamo consapevoli e il nostro team di sviluppo sta lavorando per lanciare una nuova patch il prima possibile. Ci scusiamo per l’inconveniente e vi ringraziamo per la vostra pazienza”.

KOTOR Remake, Star Wars Knights of the Old Republic Remake

Insomma, l’azienda ne è consapevole e ovviamente al momento sta dando priorità alla risoluzione di questo grande problema.

Noi speriamo ovviamente che si riesca presto a tornare alla normalità e che tutti i fan di Star Wars Knights of the Old Republic II attualmente bloccati possano finalmente portare a termine la loro avventura, per il momento però ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI