Super Smash Bros. Ultimate, “È tempo di riflettere” nel torneo del weekend

Super Smash Bros. Ultimate, “È tempo di riflettere” nel torneo del weekend

Il torneo del weekend di Super Smash Bros. Ultimate permette a tutti i partecipanti di riflettere ogni proiettile con la Medaglia Franklin

Super Smash Bros. Ultimate, come ogni mercoledì, ci anticipa il tema dell’evento del weekend, in questo caso un torneo. Stavolta a determinare la scrematura tematica del roster non sarà un combattente specifico come è avvenuto con Steve, bensì di uno status applicato all’intero e stellare cast del gioco. Trattasi dello status Riflettente, ottenuto con lo strumento Medaglia Franklin che sarà attivo per la durata dell’intero torneo. Il risultato è il torneo online “È tempo di riflettere”, che ci terrà impegnati per tutta la durata del weekend di Halloween (pur non aderendo al tema della festa pagana).

Mai giocato alla Mischia Speciale?

Questo weekend, il torneo “È tempo di riflettere” di Super Smash Bros. Ultimate si rifarà accidentalmente al tema del precedente evento “Attrezzi del mestiere”. I lottatori privi di attacchi a lungo raggio, come ci ricordano Mano a mano e Agguanta la vittoria, sono in netta minoranza, ma ironicamente saranno loro ad essere in vantaggio. Ogni proiettile, nell’impossibilità di ferire gli altri giocatori (eccezion fatta per l’occasionale collisione con gli strumenti esplosivi), si rivelerà completamente inutile. Se vuoi avere un’idea di come si tradurrà tutto questo, prova a giocare alla Mischia Speciale attivando lo status Riflettente.

Super Smash Bros. Ultimate, “È tempo di riflettere” nel torneo del weekend

Riflettere ulteriormente sul torneo del weekend di Super Smash Bros. Ultimate

Le risposte al tweet originale dell’account nipponico di Super Smash Bros. Ultimate ci ricordano quanto svantaggiati possano essere alcuni personaggi. Mega Man in particolare avrà problemi, vista la netta minoranza di attacchi fisici nel suo moveset. I personaggi che invece porteranno i giocatori esperti nel loro utilizzo a riconsiderare le loro strategie saranno Ness, Pikachu e Daraen, i primi due dei quali vedono spesso un gameplay particolarmente predisposto allo spam delle mosse. Il torneo del weekend “È tempo di riflettere” avrà inizio dopodomani, venerdì 30 ottobre, e si concluderà alle prime ore di lunedì 2 novembre.

Super Smash Bros. Ultimate, “È tempo di riflettere” nel torneo del weekend
Durata dell’evento.

Cosa pensi del torneo del weekend “È tempo di riflettere” di Super Smash Bros. Ultimate? Torni al gioco solo occasionalmente o sei un giocatore abituale e stai già pensando alle strategie da impiegare? Rifletti nella sezione commenti.

Denise Romano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI