0
0

Super Smash Bros. Ultimate, torneo “Agguanta la vittoria” dedicato a Min Min

La nuova arrivata di ARMS, la cuoca Min Min, riceve un torneo dedicato a lei: “Agguanta la vittoria”, prossimo evento di Super Smash Bros. Ultimate

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Super Smash Bros. Ultimate ci ha intrattenuti con eventi del weekend ogni settimana, prima del tanto atteso reveal del combattente proveniente da ARMS. Abbiamo scoperto settimana scorsa che si trattava di Min Min, e ieri la carismatica cuoca ha finalmente raggiunto l’enciclopedico roster di Smash. Ora che è arrivata, però, prevedibilmente abbiamo un nuovo torneo con cui festeggiare l’arrivo di Min Min: “Agguanta la vittoria”, annunciato come sempre dall’account ufficiale giapponese del gioco. La scrematura tematica del roster nel torneo è facile da immaginare, ma le sorprese non mancano.

Super Smash Bros. Ultimate torna a fare a pugni… o no?

Sebbene sia la notifica in-game, riportata qui sotto, a comunicarci il nome italiano “Agguanta la vittoria”, la notizia del torneo è arrivata prima tramite il tweet qui sopra. Ma quali saranno i lottatori ammessi? Oltre a quelli visibili nell’artwork, ovvero Min Min, Donkey Kong, Ryu, Little Mac, Terry e Incineroar, le informazioni ottenibili espandendo la notifica (non riportabili via screenshot, ma segnalate da SmashWiki) estendono la selezione ad altri sei lottatori di Super Smash Bros. Ultimate: Samus, Samus Oscura, Lucario, Mega Man, Ken e il Lottatore Mii.

La notifica in-game che segue la schermata del titolo di Super Smash Bros. Ultimate per il torneo “Agguanta la vittoria” dedicato a Min Min.
La notifica in-game che segue la schermata del titolo di Super Smash Bros. Ultimate per il torneo “Agguanta la vittoria” dedicato a Min Min.

Nonostante l’ovvia enfasi sui personaggi che combattono a mani nude (o che vantano prese notevoli, come Samus e Samus Oscura; per Mega Man, i suoi attacchi fisici hanno una portata abbastanza corta), non si tratta di un evento ipercompetitivo. Come da tradizione per gli eventi di Super Smash Bros. Ultimate, anche “Agguanta la vittoria” non disdegna gli strumenti. Il torneo di Min Min prevede scontri a tempo dalla durata di due minuti e mezzo, con Barra Smash Finale attiva e comparsa di strumenti nella media. Tutte le arene sono ammesse. Il torneo inizierà venerdì 3 luglio e durerà tre giorni.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0