0
0

Min Min di ARMS è il nuovo combattente di Super Smash Bros. Ultimate

Durante l'atteso Nintendo Direct è stato rivelato che il prossimo personaggio proveniente da ARMS ad aggiungersi al roster di Super Smash Bros. Ultimate sarà l'agilissima Min Min.

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Nei giorni scorsi Nintendo ha annunciato tramite i propri canali YouTube ufficiali un Direct  imminente in cui Masahiro Sakurai avrebbe presentato il nuovo personaggio proveniente da ARMS che si aggiungerà al roster di Super Smash Bros. Ultimate. L’attesa è finita e il primo personaggio del Fighter Pass 2 è stato finalmente svelato!

Si tratta di Min Min, combattente che ha fatto il suo debutto proprio nel picchiaduro ARMS in esclusiva per Nintendo Switch.

Il video di presentazione è stato un po’ diverso dal solito, molto più “intimo” essendo girato direttamente a casa di Masahiro Sakurai che è tornato a parlare del lavoro affrontato dal suo team durante la pandemia di Covid-19. Sakurai ha anche fatto notare di essere la prima volta che una presentazione Nintendo si tiene direttamente da casa di uno sviluppatore, cogliendo l’occasione per mostrare la sua nutrita collezione di console e confermare il suo smisurato amore per i videogiochi.

Il Director è poi passato alla vera e propria presentazione del personaggio: Min Min potrà sfruttare le proprie braccia estensibili per tenere a distanza gli avversari, rivelandosi un combattente molto utile da usare a terra, ma meno efficace nelle risposte aeree, Sakurai stesso ha confermato che sarà particolarmente efficace per counterare gli avversari pesanti.

Min Min potrà utilizzare entrambe le braccia contemporaneamente o una alla volta, avrà anche la possibilità di cambiare l’arma collegata alla mano destra scegliendo tra Drago, Megawatt e Chakram, ognuna delle tre armi porterà ad approcci differenti nello scontro e a anche a diverse possibili finisher, il Megawatt in particolare potrà portare allo Smash anche se l’avversario avrà appena il 40% di danni… una degna rivale per Ganondorf!

Le braccia estensibili di Min Min potranno essere usate anche per sfuggire alle combo avversarie, consentendole salti molto alti, sempre a proposito del controllo aereo la combattente avrà la possibilità di eseguire prese a distanza e anche in aria, utilizzando poi un potente calcio in picchiata per riportarsi velocemente a terra.

Per lo Smash Finale di Min Min l’intero roster di ARMS si unirà alla ragazza in un trionfo di pugni a molla che infliggeranno danni ingenti anche agli avversari più resistenti!

Come sempre poi assieme al personaggio arriveranno anche uno stage a tema, in questo caso uno stadio di ARMS con due piattaforme rimbalzanti alle estremità, e una raccolta di nuovi brani arrangiati direttamente dall’originale ARMS del 2017, per un totale di ben 18 brani.

Min Min sarà disponibile al download singolo o come parte del Fighter Pass 2 a partire dal prossimo 30 giugno.

Sono stati inoltre mostrati nuovi costumi per i Combattenti Mii, in particolare: Ninjala da Arms, Hehiachi da Tekken, Stella e Marina da Splatoon e il Vault Boy da Fallout.

Un’ulteriore chicca annunciata da Sakurai è la modalità Rivincita per il Tabellone degli Spiriti, che permetterà di riaffrontare spiriti già ottenuti in passato direttamente dalla collezione di quelli già ottenuti per stabilire nuovi record.

Per concludere, sono in arrivo anche nuovi Amiibo relativi al primo Fighter Pass, in particolare Joker e l’Eroe di Dragon Quest sono previsti per l’autunno 2020.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0