Super Smash Bros. Ultimate, il primo personaggio DLC del Fighters Pass 2 verrà da ARMS

Super Smash Bros. Ultimate – Il nuovo personaggio verrà presto rivelato

Super Smash Bros. Ultimate ha una novità in serbo per i giocatori! Nintendo ha annunciato che il nuovo lottatore del secondo Fighter Pass verrà rivelato presto!

Super Smash Bros. Ultimate, il picchiaduro dei record continua ad aggiornarsi e a tenere incollati agli schermi milioni di giocatori!

L’ultimo capitolo della popolare serie si è rivelato decisamente uno dei titoli più interessanti in assoluto per Nintendo Switch. Il peculiare picchiaduro della casa della grande N racchiude nel suo roster alcune delle più famose icone videoludiche come Mega-Man e Solid Snake.

Questo capitolo definitivo della serie ha fatto la sua comparsa in scena al motto di Everybody is here, ma non per questo ha smesso di riservare sorprese a tutti gli appassionati.

Al termine del rilascio dei cinque personaggi del primo Fighter Pass ne è stato annunciato un secondo che conterrà ben sei nuovi lottatori stavolta; ed è proprio questo pass di espansione che sta facendo parlare di sé nelle ultime ore. Nintendo ha infatti annunciato la data in cui verrà rivelato il primo personaggio che si aggiungerà al nutrito roster: il 22 giugno alle 16:00 (ora italiana).

La fatidica data è stata rivelata direttamente tramite i canali YouTube ufficiali di Nintendo, la presentazione vedrà come sempre il game director Masahiro Sakurai descrivere il nuovo personaggio in un primo momento, per poi passare a mostrare in un gameplay di circa mezz’ora l’utilizzo pratico del combattente.

Sarà un Direct particolarmente importante per Sakurai, che negli ultimi tempi si è espresso a proposito del lavoro da casa a cui il team è stato costretto a causa del Covid-19. Ad accentuare l’importanza dell’annuncio c’è la natura del personaggio, proveniente direttamente da ARMS.

Il titolo in questione è una delle IP più coraggiose e particolari di Nintendo, sviluppato appositamente per Switch e per sfruttarne al massimo e in modo unico i Joy-Con. Che il nuovo personaggio porti anche all’annuncio di un sequel di ARMS? Conoscendo Nintendo e il suo modus operandi nel creare hype per i propri prodotti potrebbe non essere così improbabile!

Non si sa ancora nulla del personaggio che si aggiungerà al roster di Super Smash Bros. Ultimate, si tratterà del furtivo Ninjara o dell’imponente Master Mummy? Resta con noi per scoprirlo!

Fonte

Che personaggio pensi di vedere durante il Direct? Faccelo sapere nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
1
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI