0
0

Super Smash Bros. Ultimate, evento del weekend dedicato ai cattivi sul Tabellone degli Spiriti

Il Tabellone degli Spiriti di Super Smash Bros. Ultimate sta per effettuare una nuova scrematura: stavolta i protagonisti saranno i cattivi

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Super Smash Bros. Ultimate, pur avendoci appena graziati con il reveal di Min Min come primo personaggio del secondo Fighters Pass, non disdegna le tradizioni settimanali. Come ogni mercoledì, infatti, l’account Twitter nipponico del gioco ci ricorda che questo fine settimana ci aspetta l’ultimo evento tematico prima dell’arrivo dell’esperta del ramen. Non sarà un torneo tematico, visto che Min Min – mantenendo la promessa fatta durante lo scorso Direct Mini – entrerà nel roster “entro fine giugno” ma sarà disponibile solo l’ultimo giorno del mese. Si torna, dunque, sul Tabellone degli Spiriti concentrandosi sui cattivi.

Cattivissimi loro

Riportiamo qui sotto il tweet dell’account appena citato. Come sempre, l’evento tematico del Tabellone degli Spiriti di Super Smash Bros. Ultimate, non introducendo contenuti inediti, durerà solo tre giorni: le danze si apriranno dopodomani, venerdì 26 giugno, mentre i cattivi evaderanno alle prime ore di lunedì prossimo. Ecco il tweet:

Nell’artwork dell’evento possiamo scorgere alcuni degli Spiriti più… cattivi (in più di un senso) di Super Smash Bros. Ultimate: sul Tabellone faranno il loro ritorno Kaptain K. Rool, Waluigi, Renaldo, Omega Ridley, Tabuu, Zant e Gharnef. Siamo qui anche per questo: ti aiuteremo ad affrontare alcuni di loro.

I veri cattivi di Super Smash Bros. Ultimate

Nel recente stream di Min Min, Masahiro Sakurai ha approfittato dell’occasione per parlare degli Spiriti in più di un frangente. Al di là della possibilità di riaffrontare per divertimento – e non per avere doppioni di – quelli già ottenuti nell’Inventario e dell’implementazione in futuro di costumi Mii per alcuni Spiriti (già vista con Cuphead), Sakurai ha toccato l’argomento degli avversari più ostici del Tabellone di Super Smash Bros. Ultimate. Se Pauline ti fa tremare, lo stream di Sakurai ha mostrato come trasformare lo scontro con lei in una barzelletta. Sperimentando con gli Spiriti, anche i più cattivi si possono sconfiggere.

Naturalmente, però, l’enfasi sui cattivi significa che molti boss finali faranno la loro comparsa, e Super Smash Bros. Ultimate ha replicato fin troppo bene la difficoltà che li contraddistingue. Ciò significa che molti di loro saranno Spiriti di classe Leggenda, e non vogliamo che ti colgano alla sprovvista quando arriveranno sul Tabellone. Anche l’account nipponico di Smash sembrerebbe essere dello stesso avviso, visto che stavolta i tweet individuali in merito sono stati tempestivi. Riportiamo qui sotto i post su Kaptain K. Rool, Tabuu, Baby Bowser e Omega Ridley, seguiti da video per darti un’idea di cosa ti aspetta.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0