Super Smash Bros Ultimate

Super Smash Bros Ultimate: tutti i nuovi costumi Mii

Cinque nuovi spassosissimi costumi con i quali potremo vestire i Mii Fighters verranno rilasciati il 29 giugno nel picchiaduro Nintendo

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nel panorama videoludico il termine “longevità” ha subito un percorso evolutivo piuttosto travagliato. Negli anni novanta completare un certo titolo richiedeva infatti un determinato quantitativo di ore, e per quanto poteva entusiasmarci un particolare genere al quale eravamo affezionati, una volta raggiunti crediti finali e spolpato al 100% il gioco si doveva passare ad altro.

Col passare del tempo l’aggiunta dell’online, le espansioni e soprattutto i conosciutissimi DLC hanno prolungato in maniera smisurata la vita del prodotto, dove una volta completato il classico story mode nuove sfide continuano ad essere messe davanti al giocatore per essere affrontate.

In quest’articolo però tratteremo… costumi!

super smash bros ultimate

Super Smash Bros Ultimate: i nuovi costumi Mii

Per chi non li conoscesse i Mii sono nati con l’arrivo della console bianca Nintendo Wii, e danno la possibilità al giocatore di personalizzare il cosiddetto avatar. Questa funzione è stata introdotta in seguito in moltissimi altri giochi, e Super Smash Bros Ultimate non ha fatto eccezione.

I Mii Fighter hanno già ricevuto in passato dei costumi ispirati al parco titoli della casa di Kyoto, ecco però altri cinque nuovi abiti davvero fuori di testa con cui vestirete il vostro beniamino in battaglia.

Il più incredibile è sicuramente quello del Vault Boy della serie Fallout, e assieme a quest’ultimo è presente Ninjara di ARMS, Heihachi di Tekken e le Squid Sisters di Splatoon, Callie e Marie. Il pacchetto sarà rilasciato il 29 giugno.

 

Per quanto possano risultare delle semplici texture modificate su schermo pensiamo ci sia molto di più in tutto questo. E se hanno fatto la loro comparsa parecchi personaggi che mai ci saremmo aspettati di vedere sul campo di battaglia del divertentissimo picchiaduro Nintendo, è naturale credere che mostri sacri del calibro di Sora della serie Kingdom Hearts o Master Chief di Halo possano entrare un giorno a far parte del rooster… noi della redazione di iCrewPlay siamo fiduciosi!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei un fan del picchiaduro Nintendo? Possiedi un Mii personalizzato? Faccelo sapere nei commenti, siamo curiosi!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro