Super Smash Bros. Ultimate, quattro Spiriti di Animal Crossing: New Horizons nel weekend

Super Smash Bros. Ultimate, quattro Spiriti di Animal Crossing: New Horizons nel weekend

Quattro nuovi Spiriti presi da Animal Crossing: New Horizons verranno inclusi nell’evento del weekend di Super Smash Bros. Ultimate

Ormai è tradizione che Nintendo rilasci dei nuovi Spiriti nel relativo Tabellone di Super Smash Bros. Ultimate, e stavolta non sarà diverso. Per celebrare l’uscita di Animal Crossing: New Horizons su Nintendo Switch, questo weekend si uniranno alla “raccolta di figurine” del gioco quattro nuovi personaggi che hanno fatto il loro debutto in New Horizons.

Super Smash Bros. Ultimate, quattro Spiriti di Animal Crossing: New Horizons nel weekend
Artwork dell’evento

Quattro nuovi abitanti si uniscono… alla lotta!

Nella fattispecie, i personaggi di Animal Crossing che compariranno come Spiriti sono la fruttivendola Brunella, i gestori delle linee aeree dodo (Dodobaldo e Dodoardo), il pescatore Castorino e il cacciatore di insetti Ivano. Questi sono i quattro debuttanti di New Horizons che vedremo in Super Smash Bros. Ultimate, ma come sempre c’è di più.

L’account Twitter nipponico di Super Smash Bros. Ultimate, infatti, ha postato in separata sede i personaggi di Animal Crossing: New Horizons che affronteremo, uno per uno. I tweet dei singoli Spiriti mostrano anche quali saranno i nostri avversari, nonché gli scenari nei quali il gioco andrà a ricreare un’ipotetica battaglia contro i quattro abitanti. Se sei pronto o pronta possiamo iniziare.

Spiriti verso nuovi orizzonti

Lo Spirito di Brunella da New Horizons sarà una variante femminile dell’Aiutante da Animal Crossing, e sarà accompagnata da Peach. Verrebbe naturale chiedersi come mai la scelta è ricaduta proprio su Peach, ma non dimentichiamo che il moveset della principessa mariesca in Super Smash Bros. Ultimate annovera l’estrazione delle rape di Super Mario Bros. 2: possiamo solo supporre che Peach userà molto la mossa speciale verso il basso. La combatteremo in Campagna e Città.

Ivano invece sarà rappresentato da uno Yoshi rosso, che affronteremo sull’Isola di Tortimer da Animal Crossing: New Leaf. Contrariamente all’appena descritta Brunella, Ivano non avrà nessuno a fargli compagnia. Ci dilungheremmo volentieri nel descrivere come Super Smash Bros. Ultimate intende omaggiare l’entomologo di New Horizons, ma non conoscendo il giapponese possiamo solo presupporre che ci saranno oggetti tematici (soprattutto, di sicuro, l’alveare).

Castorino da New Horizons, invece, si impossesserà di una Fuffi e ci darà battaglia al di fuori delle arene di Animal Crossing: lo scontro infatti avverrà sull’Arcipelago di Wuhu, location vista in Wii Sports, Wii Sports Resort, Pilotwings Resort, Mario Kart 7, Wii Fit e Wii Fit Plus. A dargli – o darle – manforte ci saranno due ragazzi Inkling, un maschio e una femmina, presumibilmente in virtù di unici veri rappresentanti delle forme di vita acquatiche in Super Smash Bros. Ultimate.

Dodobaldo e Dodoardo, infine, saranno prevedibilmente interpretati da una coppia di Falco sull’arena Pilotwings, che si ispira all’omonima serie (Pilotwings, Pilotwings 64 e il già citato Pilotwings Resort) ed è ambientata nel medesimo arcipelago Wuhu citato poc’anzi. Anche in questo caso non sappiamo se la coppia di Falco si concentrerà su una mossa in particolare nella reinterpretazione di Super Smash Bros. Ultimate dei due personaggi, ma l’attesa non durerà comunque a lungo.

Come puoi vedere, con l’eccezione di Ivano sono tutti Spiriti Aiutanti, di cui Brunella sarà un Principiante, i due dodo un Asso e gli altri due degli Astri Nascenti; il resto lo sapremo presto. Infatti, i personaggi di Animal Crossing: New Horizons saranno disponibili come Spiriti in Super Smash Bros. Ultimate da venerdì 3 aprile e resteranno nei paraggi (come ogni evento comprensivo di Spiriti inediti, del resto) per cinque giorni, fino al martedì successivo. Non farteli scappare!

Fonte

Cosa pensi di questi nuovi Spiriti? Sei interessato, o interessata, ai nuovi volti provenienti da Animal Crossing: New Horizons? Entra nello spirito del dibattito con un commento!

Denise Romano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI