0
0

Super Smash Bros. Ultimate, in arrivo gli Spiriti di Ring Fit Adventure

Ring Fit Adventure si unisce ai franchise rappresentati sotto forma di Spiriti in Super Smash Bros. Ultimate

LIVE DEL GIORNO

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Il sempre più enciclopedico picchiaduro crossover partorito da Masahiro Sakurai (che, ricordiamo, sta bene), ovvero Super Smash Bros. Ultimate, sta per aggiungere un altro titolo alla sua grande famiglia. Nello specifico, alludiamo a Ring Fit Adventure, di cui tre personaggi verranno rappresentati sotto forma di Spiriti in un evento disponibile nel Tabellone degli Spiriti: i protagonisti, il cattivo Dragaux e l’Anello senziente del gioco.

No pain, no gain!

In altre parole, dunque, passeremo dalle intense sudate tipiche di Ring Fit Adventure a far faticare solamente le nostre dita in Super Smash Bros. Ultimate. Che tu veda questo come un upgrade o meno, di sicuro vorrai sapere in che consistono i tre scontri. Nessun problema: l’account Twitter nipponico dedicato a Super Smash Bros. Ultimate ha preparato un tweet per ciascuno dei tre Spiriti.

Personal trainers

I due Spiriti combattenti, ovvero i protagonisti di Ring Fit Adventure e Dragaux, saranno entrambi assi. L’unico Spirito aiutante, l’anello, sarà invece un astro nascente. Le traduzioni automatiche per i tweet ci comunicano che con Dragaux aumenterà il nostro peso, mentre con gli altri Spiriti potenzieremo gli attacchi fisici. Questo vale con qualunque personaggio di Super Smash Bros. Ultimate che equipaggeremo con le new entry.

Dai tweet possiamo inoltre capire chi affronteremo e dove. I protagonisti di Ring Fit Adventure verranno rappresentati con due Trainer di Wii Fit (inevitabilmente) dal costume rosso, che dovremo sconfiggere su Pascoli Dorati. Dragaux sarà invece un Incineroar nero che affronteremo su Trova Mii, e infine l’anello sarà rappresentato da una Trainer di Wii Fit accompagnata da Bayonetta, contro cui combatteremo alla Serra Speranza.

Super Smash Bros. Ultimate, in arrivo gli Spiriti di Ring Fit Adventure
Illustrazione per l’evento. Da sinistra a destra: Dragaux, l’anello e i protagonisti. Non è da escludere che Sakurai abbia scelto proprio questo tema per ironizzare sul suo incidente in palestra!

L’evento interesserà Super Smash Bros. Ultimate, come avviene con ogni Spirito inedito, da questo venerdì (dopodomani) a martedì prossimo, per un totale di cinque giorni. Gli Spiriti di Ring Fit Adventure potrebbero tornare anche in futuro, ma per ora il consiglio spassionato che ci sentiamo di darti è di non perderteli.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1138

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!