Super Smash Bros. Ultimate, evento del weekend “Il viola è di moda”

Super Smash Bros. Ultimate, evento del weekend “Il viola è di moda”

“Il viola è di moda” nel prossimo evento online del weekend di Super Smash Bros. Ultimate, dedicato agli spiriti dalle tinte purpuree

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Super Smash Bros. Ultimate torna, come ogni mercoledì, a darci le sue anticipazioni sull’evento del weekend, e stavolta “Il viola è di moda” coinvolgerà il Tabellone degli Spiriti. Come puoi immaginare, la scrematura tematica – dopo aver dedicato eventi agli Spiriti blu, neri e gialli – coinvolgerà interamente gli elementi violacei nella nostra collezione. Naturalmente, non mancheranno le Leggende ma, come ricorderai, abbiamo scritto una guida per gestirli al meglio. Tre di loro, in particolar modo, appariranno ad orari prestabiliti: le Leggende Calamità Ganon e Tabuu, e l’asso Shantae.

Il viola è il nuovo nero

L’evento del weekend “Il viola è di moda” metterà i seguenti Spiriti al centro del Tabellone di Super Smash Bros. Ultimate. Parliamo di Calamità Ganon, Tabuu, Waluigi, Waluigi in versione Strikers, Karate Kong, Hilda da The Legend of Zelda, Bonkers, Genesect, Lunala, Camilla, Shantae, Piggì, Ricciospino, Sfavillotto Lume, Inkubak, Ombretta, il Mercante di Maschere, Kafei, Lavio, Bugzzy, Gengar, Chandelure, Zoda, Medeus, Blaze the Cat, Pikmin viola, Gen, Cellule Ombra, Risky Boots, Tetrimino T, Eggplant Man, Moto standard, Kalypso, Baba, Palutena Orrida, Conte Cannoli, Shaft, Akari Hayami, Arbok, Weezing, Big the Cat, Napalm Man, Eagle, la ragazza da Hajimari No Mori e, infine, di Idea.

Super Smash Bros. Ultimate, evento del weekend “Il viola è di moda”

Dove e quando: l’evento del weekend “Il viola è di moda” di Super Smash Bros. Ultimate

Questo ultimo evento del weekend non introduce contenuti inediti; pertanto, “Il viola è di moda” sarà nei paraggi di Super Smash Bros. Ultimate a partire da dopodomani, venerdì 19 marzo, e si estenderà fino alle prime ore del mattino di lunedì 22. Gli Spiriti che abbiamo citato saranno presenti nei seguenti orari: Calamità Ganon alle sei di mattina e di pomeriggio, Shantae alle dieci di mattina e di sera, e Tabuu alle due di pomeriggio e di notte. Come sempre, possiamo solo consigliarti di approfittarne per rimpolpare la tua collezione, se non l’hai già completata partecipando al torneo dei trasformisti.

Super Smash Bros. Ultimate, evento del weekend “Il viola è di moda”

Pubblicità
Pubblicità

Cosa pensi dell’evento del weekend “Il viola è di moda” per Super Smash Bros. Ultimate? Entra nello spirito del collezionista e faccelo sapere nella sezione dei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro