0
0

Super Smash Bros. Ultimate, “Un’estate blu” sul Tabellone degli Spiriti

L’estate di Super Smash Bros. Ultimate si tinge di blu con l’evento del weekend sul Tabellone degli Spiriti

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Super Smash Bros. Ultimate torna come ogni mercoledì ad anticipare l’evento previsto questo weekend. Dopo il torneo dedicato a Super Smash Bros. 4, stavolta avremo di nuovo a che fare con un evento del Tabellone degli Spiriti. I protagonisti stavolta saranno gli Spiriti caratterizzati da una colorazione prevalentemente azzurra. L’evento “Un’estate blu” ci permetterà dunque di recuperare gli Spiriti di quel colore che non abbiamo ancora preso. Ad annunciarlo, come sempre, sono stati l’account giapponese del gioco su Twitter e la relativa notifica in-game, che andremo come di consueto a riportare qui sotto.

Super Smash Bros. Ultimate, “Un’estate blu” sul Tabellone degli Spiriti
Artwork dell’evento.

“Yo listen up, here’s the story / about a little guy that lives in a blue world”

Il nostro apripista sarà il tweet dell’account nipponico di Super Smash Bros. Ultimate dedicato a “Un’estate blu”, da cui abbiamo estrapolato l’illustrazione qui sopra. Ecco il post in lingua originale, che ci informa dell’evento del Tabellone degli Spiriti.

Potremmo tradurre il tweet, ma ci limiteremo a riportare qui sotto la notifica in-game vista in Super Smash Bros. Ultimate. Ecco l’avvertenza per l’evento del Tabellone degli Spiriti “Un’estate blu”, nella quale fa di nuovo capolino l’artwork riportato in cima.

La notifica in-game dell'evento.
La notifica in-game dell’evento.

Nel blu dipinto di blu, felice di giocare a Super Smash Bros.

Quali saranno gli Spiriti blu interessati, dunque? La versione estesa della notifica (che non consente screenshot, ma come sempre riportata da SmashWiki) comprende ogni Spirito che comparirà più spesso sul Tabellone di Super Smash Bros. Ultimate. L’evento dedicato all’estate durerà tre giorni, ed avrà inizio dopodomani, venerdì 31 luglio, per poi terminare alle prime ore del mattino di lunedì 3 agosto. Avremo anche modo di accaparrarci alcuni Spiriti di classe Leggenda, uno su tutti Krystal. Riportiamo qui sotto un video con cui potrai vedere come sconfiggerla in battaglia.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0