Super Smash Bros. Ultimate, il primo personaggio DLC del Fighters Pass 2 verrà da ARMS

Super Smash Bros. Ultimate, arriva l’ultimo update!

Ecco le modifiche che verranno apportate!

Super Smash Bros. Ultimate ci accompagna ormai da moltissimo tempo, grazie soprattutto a Nintendo che ha deciso di supportare il suo titolo il meglio possibile, con un numero di personaggi giocabili sotto forma di DLC sempre maggiore!

Tempo fa ti avevamo proprio parlato dell’arrivo dell‘ultimo personaggio del gioco, che segnava appunto la conclusione del supporto fantastico che l’azienda ha sempre donato. Ebbene, ora siamo qui per notificarti l’ultimo update in assoluto, che vedrà il titolo raggiungere la sua forma definitiva!

Se sei curioso di sapere quali modifiche verranno apportate come conclusione di questo viaggio allora resta con noi!

Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate, arriva l’ultimo update!

Purtroppo il momento di dire addio agli aggiornamenti continui di Super Smash Bros. Ultimate si sta avvicinando sempre più. La notizia di oggi potrebbe rattristire i fan più accaniti del titolo, in quanto è stato annunciato quello che sembrerebbe essere l’ultimo update che verrà rilasciato.

Si tratta dell’update 13.0.1 e a quanto pare si occuperà principalmente di rifinire tutte le meccaniche di gioco presenti, risolvendo le problematiche lasciate in sospeso e soprattutto bilanciando al meglio il roster a dir poco impressionante di personaggi che il titolo presenta!

 

Super Smash Bros. Ultimate

Il roster è stato concluso da tempo con l’arrivo di Sora, e ormai tutto ciò che rimane da fare è rendere Super Smash Bros. Ultimate perfetto per poi poterlo lasciare per dedicarsi a qualcosa di nuovo. E Nintendo a quanto pare è ormai pronta a fare questo passo.

La data dell’update non è ancora stata annunciata, ma ci aspettiamo di ricevere qualche notizia a breve. Dopotutto ancora non sappiamo nulla nemmeno sul futuro della serie: ci sarà un nuovo capitolo dato il successo riscosso da Super Smash Bros. Ultimate? Oppure Sakurai si dedicherà a qualcosa di nuovo?

Super Smash Bros. Ultimate

Non possiamo far altro che attendere e sperare in qualche risposta, e nel frattempo ti diamo appuntamento al prossimo articolo promettendoti di tenerti aggiornato su tutto ciò che riguarda il futuro di questo e tanti altri titoli!

 

Fonte

Sei triste per la fine del supporto a Super Smash Bros. Ultimate? Vorresti un nuovo capitolo della serie? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI