Super Smash Bros. Ultimate, live l’aggiornamento alla versione 9.0.2
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Super Smash Bros. Ultimate, live l’aggiornamento alla versione 9.0.2

Un nuovo aggiornamento per Super Smash Bros. Ultimate è ora live: riportiamo qui la lista dei problemi patchati con la versione 9.0.2

Super Smash Bros. Ultimate raramente fa parlare di sé più volte in una settimana, ma con la news 2-in-1 di ieri era inevitabile. A un giorno dal torneo “L’abbuffata”, infatti, è ora live l’aggiornamento alla versione 9.0.2 del gioco. Come abbiamo ricordato in precedenza, l’arrivo di Steve ha portato con sé tante novità alla struttura stessa del gioco che i bug si sono rivelati inevitabili. La versione precedente, la 9.0.1, ha risolto tempestivamente i problemi più urgenti, ma come vedremo qui sotto nelle note di quest’ultima patch, oggi il team di sviluppo ha risolto altri fastidiosi intoppi nel metagame.

(Non più) Dolenti note

L’aggiornamento 9.0.2, ultima versione di Super Smash Bros. Ultimate, risolve dunque non pochi bug. Innanzitutto, Steve tornerà ad essere in grado di saltare dopo un attacco in picchiata (l’incudine) con lo stick analogico sinistro. In seguito abbiamo un doveroso ritocco agli attacchi speciali in giù del Duo Duck Hunt (pistolero) e di Zelda (Spettro). Anche Samus e Samus Oscura trovano pace per quanto concerne un loro attacco speciale (quello in alto, l’attacco a vite), mentre l’arena Venom impedirà il teletrasporto casuale di alcuni personaggi. Tuttavia, il bello deve ancora venire.

L’aggiornamento 9.0.2 di Super Smash Bros. Ultimate: Steve si unisce veramente alla lotta!

Le note della patch 9.0.2 per l’ultimo aggiornamento di Super Smash Bros. Ultimate alludono anche ad un problema in cui “talvolta” i combattenti attraversano le arene in seguito a un lancio. Tuttavia è l’ultimo miglioramento uno dei più attesi, perché riguarda un problema sorto proprio con l’arrivo di Steve. Si tratta infatti della tendenza del gioco a chiudersi inavvertitamente durante uno scontro sulle arene personalizzate, o citando le note della patch “il problema che a volte obbliga uno scontro a finire”. Dulcis in fundo, abbiamo “vari miglioramenti di gameplay” al momento non specificati.

Potrebbe interessarti...

Cosa pensi del passaggio alla versione 9.0.2 con l’ultimo aggiornamento di Super Smash Bros. Ultimate? Tornerai ad usare Steve con più fiducia? Non temere l’editor, costruisci un’opinione nella sezione commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0