Super Mario Maker 2, tante novità dal Nintendo Direct

Tantissime novità dall'ultimo Direct incentrato su Super Mario Maker 2

Super Mario Maker 2
0

Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch arriverà sugli scaffali il 28 giugno 2019, insomma non manca molto e Nintendo con il suo ultimo Direct ha voluto far salire alle stelle l’hype dei fan per questo gioco con una valanga di novità che sicuramente sapranno farci divertire.

Sembra essere davvero ricco di contenuti e pieno di novità rispetto al precedente capitolo.

Avremo una modalità storia in cui dovremo ricostruire il castello della principessa Peach superando più di 100 livelli creati da Nintendo per recuperare le monete indispensabili alla ricostruzione.
Potremo sfruttare questi livelli come allenamento per imparare ad usare  al meglio l’editor di Super Mario Maker 2

Super Mario Maker 2

Ci saranno delle modalità per più giocatori, come una modalità versus in cui vince chi arriva prima alla bandiera ed una modalità in co-op in cui supereremo i livelli collaborando con gli altri.
Ma la più interessante è la possibilità di creare dei livelli con l’aiuto di un altro giocatore. Chissà che creazioni verranno fuori e se sarà divertente come sembra, in fondo due teste sono meglio di una, varrà lo stesso anche per Super Mario Maker 2?

Nuovi stili in arrivo?

Interessantissimo anche il nuovo stile di Super Mario 3D World che si aggiunge a quelli di Super Mario Bros, Super Mario Bros 3, Super Mario World e New Super Mario Bros, già presenti nel precedente capitolo.

Super Mario Maker 2

Questo nuovo stile riesce a cambiare di molto il gameplay del gioco con i suoi elementi unici ed è inserito in una sezione a parte chiamata Extra Game Styles, dove al momento è l’unico presente.
Che ci sia un altro stile ancora da annunciare prima dell’uscita del gioco? Molto probabilmente avremo dei DLC che ne aggiungeranno di nuovi.

Questo Direct è proprio riuscito nel suo intento di accrescere l’hype di chi già lo aspettava ed anche di stuzzicare non poco la curiosità di chi inizialmente era poco interessato a Super Mario Maker 2.

Super Mario Maker 2

 

E tu che ne pensi di Super Mario Maker 2?

Quali altri stili pensi possano essere aggiunti al gioco?

Faccelo sapere qua sotto con un bel commento.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

E tu che ne pensi di Super Mario Maker 2?

Quali altri stili pensi possano essere aggiunti al gioco?

Faccelo sapere qua sotto con un bel commento.

0