0
0

Super Mario Maker 2 annunciato per Switch

Super Mario Maker 2 è uno dei tanti titoli annunciati da Nintendo durante la sua ultima Direct

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Nintendo ha appena trasmesso la sua ultimissima Live proprio ieri, mercoledì 13 febbraio in diretta dalla sede in Kyoto. La Direct anche questa volta ha saputo stupire e far gioire i molti spettatori che, come di consueto, attendevano con ansia il proprio annuncio. Essa infatti è stata ricca di importanti dichiarazioni: come per esempio l’arrivo del nuovo Remake di “The Legend of Zelda: Link’s Awakening”, di cui abbiamo già parlato in un articolo e di Super Mario Maker 2. Scopriamo insieme quanto detto su questa seconda versione del titolo!

Super Mario Maker 2 è stato ufficialmente annunciato per Nintendo Switch. Non è altro che un gioco che ti permette appunto di creare i tuoi personalissimi livelli e percorsi tratti dall’omonima serie di Super Mario, in cui il nostro idraulico in compagnia del suo fidato Luigi dovrà saltare a destra e sinistra per raggiungere illesi la fine del percorso. Il titolo metterà alla prova le tue doti creative mediante infinite soluzioni grazie alla quale potrai dar vita alle tue idee per poi testarle da solo o in compagnia dei tuoi amici.

Dopo il discreto successo generato dalla prima versione, Super Mario Maker 2 torna con tanti altri strumenti in aggiunta a quelli già presenti, con nuovi elementi a disposizione, funzionalità totalmente inedite e scenari arricchiti. Potrai godere di un sistema di gioco completamente aggiornato ed evoluto con cui cimentarti nelle tue “opere d’arte”. Lascia sfogare l’artista che è in te e crea livelli a difficoltà variabile con il quale divertire o far impazzire i giocatori! Sarà possibile in oltre generare i tuoi livelli in due diversi stili: quello retro tipico dei vecchi titoli Super Mario e quello moderno, con grafica e dettagli appartenenti alla nuova generazione.

Super Mario Maker 2 sarà disponibile sulla console ibrida Nintendo a partire dall’estate 2019, molto probabilmente a giugno. Per maggiori informazioni inerenti al titolo resta in contatto con iCrewPlay, che non tarderà ad informarti su tutte le novità a riguardo. Inoltre in basso puoi trovare gli screenshots inediti tratti dal gioco con la Box Art rilasciati da Nintendo.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1280

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0