Super Mario 3D All-Stars, annunciata la remaster di tre delle avventure più amate

Super Mario 3D All Stars, un video ci mostra l’unboxing dell’edizione fisica

L'account ufficiale di Nintendo pubblica un video col contenuto dell'edizione fisica

Nintendo sta facendo le cose in grande per il trentacinquesimo anniversario di Mario, pubblicando diverse edizioni speciali e contenuti disponibili per un periodo limitato.

Super Mario 3D All Stars è una raccolta di tre famosi titoli con il celebre idraulico come protagonista: Super Mario 64, uscito nel lontano 1997 per Nintendo 64, Super Mario Sunshine, uscito nel 2002 per Nintendo Gamecube e Super Mario Galaxy, uscito nel 2007 per la console Wii. L’edizione fisica sarà disponibile per un periodo limitato (fino a esaurimento scorte) , quella digitale invece sarà disponibile al download sull’eShop Nintendo fino alla fine di marzo 2021.

Come a solito la grande N tira fuori dal cappello qualcosa di molto interessante per i collezionisti, proponendoci edizioni a tiratura limitata e gadget commemorativi dell’occasione, cercando ancora una volta di rimanere nel cuore degli appassionati e dei giocatori. In un certo senso, il “compleanno” di Mario ci fa riflettere su quanto ormai sia diventato importante dentro e fuori la community di Nintendo, arrivando anche oltre i videogiocatori abituali, una sorta di personaggio pubblico e universale.

Super Mario 3D All Stars sarà dunque un recap, una confezione con i grandi successi del nostro Mario, sempre alla ricerca di nuovi giocatori che non hanno avuto l’occasione di provare le versioni originali su hardware dell’epoca.

Veniamo ora al video, con i presentatori di Nintendo Minute, Kit e Krysta che ci mostrano l’edizione speciale di Super Mario 3D All Stars.

Oltre al solito entusiasmo della coppia, possiamo osservare da vicino l’edizione fisica e avere alcune impressioni sul suo contenuto. Vengono ribadite le feature di Super Mario 3D All Stars, come una risoluzione più alta e controlli migliorati adattati ai JoyCon Switch, inoltre ci viene mostrato un menu in-game con la colonna sonora dei titoli classici, ascoltabile a piacimento.

Infine i presentatori ci fanno osservare l’interno della confezione che presenta la cartuccia di gioco e il retro della copertina, con diverse scene dei successi. Segnaliamo inoltre che il video si conclude con un altro unboxing di un’edizione limitata di scarpe sportive Puma a tema Mario, disponibili anche queste per l’anniversario.

Fonte

Cosa ne pensi di questa edizione a tiratura limitata? Prenderai al volo l'occasione di giocare questi titoli? Facci sapere la tua nei commenti

Lorenzo Del Papa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI