Super Mario 3D All-Stars, annunciata la remaster di tre delle avventure più amate

Super Mario 3D All-Stars, annunciata la remaster di tre delle avventure più amate

Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy tornano su Nintendo Switch... ma dovremo essere veloci!

Pubblicità

Super Mario, come abbiamo detto in un altro articolo, sta per spegnere la sua trentacinquesima candelina in grande stile, ma mai ci saremmo aspettati che la notizia da molti usata per smentire il rumor dell’anniversario si sarebbe invece rivelata vera. Ci sono le tre più grandi avventure tridimensionali di Mario prima che Odyssey ne consacrasse il gameplay: Super Mario 64, simbolo immortale di una generazione, Super Mario Sunshine che ha aiutato l’altrimenti sfortunato GameCube e l’emblema di Wii Super Mario Galaxy sono tutti presenti in un pacchetto diretto verso Nintendo Switch.

“Tu ti becchi un Super Mario, tu ti becchi un Super Mario, e anche tu ti becchi un Super Mario!”

Parafrasando i folli giveaway di Oprah Winfrey, dunque, addentriamoci nel profondo di questa offerta davvero inattesa. Il gioco includerà tutti e tre i giochi, ma sarà disponibile per un periodo di tempo limitato in modo non dissimile dalla versione Wii di Super Mario All-Stars (che, ironicamente, sarà disponibile nella versione Super Nintendo per gli utenti di Nintendo Switch Online già da oggi). Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy presentano tutti delle migliorie a livello di risoluzione, ma al di là di qualche cambiamento nella HUD sono rimasti gli stessi. Il gioco sarà disponibile dal 18 settembre a fine marzo 2021.

Tutt’altro che ordinario, questo giorno per Super Mario

Puoi rivedere qui sotto il resto del folle Nintendo Direct uscito oggi stesso senza alcun preavviso (in modo analogo al Nintendo Direct Mini di settimana scorsa). Tra gli altri annunci ricordiamo un Game & Watch contenente Super Mario Bros. e il suo seguito, l’atteso port di Super Mario 3D World, il battle royale Super Mario Bros. 35, l’ibrido tra gioco e giocattolo Mario Kart Live: Home Circuit e gli eventi commemorativi della serie, per poi finire con il già citato pacchetto All-Stars per Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa pensi di questa inattesa, ma benvenuta, trilogia All-Stars? Quale Super Mario hai apprezzato di più tra 64, Sunshine e Galaxy? Lisciati i baffi in HD nella sezione commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro