Super Mario 3D All-Stars

Super Mario 3D All-Stars, ecco l’update 1.1.1

Nintendo renderà compatibile il controller celebrativo del Nintendo 64 acquistabile sullo store

Il Nintendo Switch Online e il suo Expansion Pack porterà i migliori titoli Nintendo 64 su Switch, con tanto di supporto per il nuovo controller celebrativo Nintendo 64, e oltre a questo arrivano grosse novità per gli amanti del mondo di Super Mario. Infatti per coloro che possiedono la 3D All-Stars del famoso idraulico ci sono buone notizie, con l’aggiornamento della versione 1.1.1 che aggiunge il supporto per il controller a Super Mario 64, uno dei tre titoli presenti nella raccolta.

Nintendo Switch Online Nintendo 64

Super Mario e il controller Nintendo 64

Grazie a questo controller l’esperienza sul titolo sarà del tutto simile a quella originale, ma la cattiva notizia è che la visualizzazione dei pulsanti nel gioco non rifletterà il controller con le grafiche testuali che quindi rimarranno quelle di Switch. È necessario inoltre essere un membro di Nintendo Switch Online per potere usufruire di questa feature.

Tutto questo sarà irrilevante per alcuni giocatori, visto che il controller per Nintendo 64 andrà sold out a breve mentre la collection non può più essere acquistata. Per coloro che però possiedono entrambi, è sicuramente un ottimo bonus. Oltre al 64, la collection include anche i porting di Sunshine e del primo Galaxy per Switch. 

Sotto puoi leggere le note ufficiali della patch rilasciata il 3 novembre 2021. 

  • Super Mario 64 ora supporta l’esclusivo controller Nintendo 64 per membri di Nintendo Switch Online (venduto separatamente). I giocatori possono ora giocare a questo titolo usando gli stessi controlli presenti nella versione originale per Nintendo 64.
  • Tutte le visualizzazioni dei pulsanti all’interno di Super Mario 64 non rifletteranno il controller Nintendo 64.

Hai questa collection? Hai acquistato il controller? Faccelo sapere nei commenti!

Niccolò Loria
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI