summer game fest 2021

Summer Game Fest: Jeff Goldblum tra gli ospiti speciali

Ad annunciarlo è stato proprio Geoff Keighley

Manca pochissimo ormai all’imminente E3 2021.
Dopo aver visto da qualche giorno il calendario degli eventi che si terranno nei giorni prestabiliti dall’evento di fama mondiale, arriva una notizia riguardante un altro grande evento: il Summer Game Fest.

La conferenza, che promette di mostrare tantissimi titoli già noti e altri non ancora rivelati a livello mondiale, è previsto per il 10 giugno. Geoff Keighley, famoso giornalista e conduttore delle passate edizioni dell’E3 e dei Game Awards, ha affermato che durante il corso dello spettacolo verranno presentati almeno una dozzina di titoli inediti.

summer game fest geoff keighley

L’evento si svolgerà in concomitanza con l’E3, anch’esso totalmente in streaming, mostrando uno svariato numero di showcase dei più grandi editori e sviluppatori del mondo videoludico: tra questi Microsoft e Bethesda, i quali terranno una conferenza stampa il 13 giugno, Take-Two che presenterà alcuni titoli giorno 14 giugno e Nintendo che terrà un Direct giorno 15 giugno.

Inoltre ci saranno tantissimi altri publisher di un certo spessore come Capcom, 2K,Epic Games, Square Enix, Bandai Namco, Warner Brothers, Gearbox, Sony, Ubisoft e Devolver Digital.

Summer Game Fest 2021

Un famosissimo attore al fianco di Keighley durante il corso del Summer Game Fest

Nonostante tutto, i momenti di puro spettacolo non mancheranno durante il Summer Game Fest (Geoff Keighley ha annunciato che saranno presenti anche i Weezer) ed è proprio in questo frangente che verrà presentato un ospite speciale: Jeff Goldblum.

Non sappiamo ancora nel dettaglio quale sarà il ruolo del famosissimo attore, ma di certo condurrà parte dell’evento insieme a Keighley, parlando di tutto ciò che riguarderà il mondo dei videogiochi.

Jeff Goldblum è famoso per aver recitato in film del calibro di Jurassic Park, Indipendence Day e Thor Ragnarok, ma non solo. L’attore ha partecipato inoltre a progetti videoludici, quali Call of Duty: Black Ops 3 interpretando Nero Blackstone. Per concludere è stato reso noto che l’attore avrebbe preso parte alla seconda stagione del podcast Dungeons and Dragons: Dark Dice dove interpreterà uno stregone.

Che dire, se le premesse sono queste, non vediamo tutti l’ora di assistere al Summer Game Fest!

Fonte

Segurai, insieme a noi, il Summer Game Fest? Curioso di sapere quali annunci verranno fatti?

Aaron Leonardi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI