E3 2021 ENDLESS Dungeon

Summer Game Fest 2021 – Nuovo trailer per House of Ashes!

Il terzo capitolo della Datk Picture Anthology torna a mostrarsi con un trailer che fa luce sulla trama e sulla Collector's Edition!

Pubblicità

Durante il Summer Game Fest 2021 continuano a susseguirsi novità per tutti gusti, dopo annunci clamorosi del calibro di Death Stranding Director’s Cut e Metal Slug Tactics tocca agli amanti dell’horror ricevere una gradita novità con un trailer dedicato ad House of Ashes, terzo capitolo della serie The Dark Picture Anthology che recentemente si era anche mostrato in ben 8 minuti di gameplay.

Il titolo farà il proprio debutto il prossimo 22 ottobre su PC, Xbox One, Xbox Series X e S, PlayStation 4 e PlayStation 5, poco prima di Halloween così da avere qualcosa a tema da giocare per la notte più spettrale dell’anno! Per l’occasione inoltre è stata fatta luce sulla trama, che vedrà coinvolto un gruppo di militari in missione in Iraq del 2003, come già noto gli sventurati protagonisti (tra cui figura anche una donna interpretata dalla celebre attice Ashley Tisdale) si troveranno loro malgrado a entrare in una tomba maledetta e abitata dal demone sumero Pazuzu!

Nel trailer viene mostrata per la prima volta anche una creatura demoniaca che i nostri si troveranno a fronteggiare e che sarà anche protagonista della Pazuzu’s Edition, un’edizione limitata di House of Ashes che conterrà una statutetta del demone, uno sticker, un’art esclusiva e un box da collezione. Inoltre, verrà rilasciato anche un triple pack contenente anche i primi due capitoli dell’antologia e un’early access alla curator’s cut sarà riservato a chi preordina il gioco!

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dall’E3 2021!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi di House of Ashes? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro