The Dark Pictures Anthology: House of Ashes

House of Ashes, peso e primi dettagli

Il peso non prende in considerazione la patch al day one

Pubblicità

Gli elementi per immergersi in un film horror ci sono tutti, tanto da rendere il capitolo il migliore della serie. Ti spiego perchè in questa recensione.

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes

Il terzo gioco dell’antologia di giochi d’avventura horror di Bandai Namco e Supermassive Games, The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, uscirà tra meno di due mesi, e prima di questa data, nuovi dettagli sul gioco sono trapelati, come ad esempio il peso di download del titolo. 

House of Ashes, peso e primi dettagli 1

House of Ashes, la versione PS5 e molto altro

Su Twitter, la pagina PlaystationSize riporta che House of Ashes avrà una dimensione al download di 30.15 GB su PlayStation 5, peso che è stato calcolato escludendo l’eventuale patch che il gioco potrebbe ricevere al day one, pessima abitudine che ormai è presente in quasi tutti i titoli alla loro uscita in questa e nella precedente generazione. Si dice anche che il pre-caricamento del gioco sarà attivo dal 20 ottobre, un paio di giorni prima del rilascio.

Probabilmente possiamo aspettarci che le dimensioni del gioco siano simili su altre console e su PC, anche se è possibile che la dimensione finale del file sia più leggera su PlayStation 5 rispetto ad altri sistemi, grazie al sistema di decompressione della console che è sicuramente più efficiente.

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes uscirà il 22 ottobre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

 

 

Pubblicità
Pubblicità

Attendi questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro