death stranding extended edition

Death Stranding, annunciata la Director’s Cut

Una citazione a Metal Gear Solid preannuncia i nuovi contenuti del titolo di Kojima Productions

Pubblicità

Death Stranding, l’ultimo sogno di Kojima, arriva ufficialmente su PC dopo gli ottimi risultati ottenuti su PlayStation 4. Si presenta al proprio pubblico con un ottimo comparto tecnico e un design degno di nota.

Death Stranding

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Death Stranding è un gioco che, durante tutti questi anni che hanno preceduto la sua release, ha fatto parlare molto di sé: oltre che per l’alone di mistero creatasi attorno al titolo, uno dei motivi principali che gli hanno permesso di conseguire cosi tanto audience è la mano dell’autore, quella di Hideo Kojima

In separata sede, puoi consultare la nostra recensione del primo progetto del team senza la pubblicazione del colosso giapponese.

Death Stranding Director’s Cut, ecco la nuova edizione del titolo di Kojima Productions

A sorpresa, nel corso del Summer Game Festival è stato presentato Death Stranding Director’s Cut: l’annuncio è stato preceduto da Hideo Kojima in persona il quale, dopo una breve intervista, ci ha mostrato un breve assaggio di questa nuova versione del titolo.

Nel breve teaser, è possibile vedere Sam approcciarsi in maniera molto stealth contro una tipologia di nemici che ricorda molto gli Homo Demens, antagonisti principali del gioco.

Non è mancata una chiarissima citazione a Metal Gear Solid; Sam ha svuotato una scatola colma di arance per potersi nascondere all’interno. La citazione alla magna opera di Hideo Kojima è palese.

Purtroppo, non abbiamo altre informazioni circa questa Director’s Cut, a parte l’approdo del titolo su PlayStation 5, probabilmente in versione upgrade con una risoluzione ottimizzata e framerate più alto.

Death Stranding sta tornando: sei pronto a rimmergerti nell’avventura di Sam Porter Bridges per riunificare l’America?
Death Stranding è disponibile per PlayStation 4 e PC. Nel caso te lo fossi perso, di seguito puoi visionare il trailer di questa Director’s Cut.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di Death Stranding? Proverai questa nuova edizione del gioco?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro