Street Fighter V sarà giocabile gratuitamente

La Arcade Edition di Street Fighter V sarà gratuita fino al 5 maggio

Sappiamo che tra qualche giorno sarà disponibile Mortal Kombat 11, storico brand ovviamente molto atteso da parecchi videogiocatori del genere dei picchiaduro. Forse anche per contrastare parzialmente questo avvenimento, Capcom ha annunciato delle interessanti promozioni riguardante il suo Street Fighter V, titolo che è sulle scene videoludiche da circa due anni.

La più succosa è che Street Fighter V sarà free-to-play da oggi 23 aprile fino al 5 maggio 2019 nelle versioni PlayStation 4 e PC tramite Steam. Questa versione gratuita del gioco consentirà di scaricare l’Arcade Edition e oltre ai sedici personaggi del gioco base, saranno sbloccati anche quattro personaggi scaricabili: Akuma, Blanka, Juri e Menat, che saranno utilizzabili nelle modalità Ranked, Casual, Battle Lounge, Training e Challenge.

Oltre a questo, Capcom abbasserà anche i prezzi dei Season Pass 2017 e 2018 portandoli entrambi a 14,99€. Occasioni insomma irrinunciabili se volete giocare a questo ottimo picchiaduro senza smenarci troppi sudati risparmi, o addirittura completamente gratis per un lasso di tempo di due settimane.

Fonte

Sfrutterai questa ghiotta occasione per provare Street Fighter V? Scrivilo nei commenti!

Alessio Dossena
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x