Street Fighter V Arcade Edition

Street Fighter V: arriva Akira Kazama

Capcom ha recentemente aggiornato Street Fighter V con un sacco di cose succulente e ha concluso con una ciliegina annunciando un combattente crossover, Akira Kazama

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Akira Kazama non è il tipico personaggio di Street Fighter poiché proviene dalla serie Rival Schools. Inoltre, non è esattamente vicina al rilascio poiché Rose e Oro sono le prime due in fila.

Il suo outfit è un casco e un abbigliamento da motociclista mutuato dal gioco Rival Shools dove si fingeva un maschio per poter salvare suo fratello e tal quale viene riproposto in Street Fighter V.

Akira si mantiene nello spirito di Rival Schools con alcuni dei suoi tratti. Ad esempio, uno dei suoi V-Trigger presenta un cameo di suo fratello, Daigo Kazama. Nel caso ve lo stiate chiedendo, non c’è alcuna relazione tra il personaggio e Daigo Umehara, che è responsabile del leggendario momento EVO # 37.

street-fighter-v

Invece, l’aspetto di Daigo è un cenno al modo in cui ha funzionato Rival Schools, poiché i personaggi spesso si univano per picchiare come fabbri i loro avversari attraverso varie mosse che potresti sciorinare anche qui.

Street Fighter V: come acchiappare più fan

Oltre al tag-team, Akira è anche abile nel creare combo a mezz’aria, un altro tratto che trae dalle radici della Rival Schools. Oltre a questo, Capcom non ha rivelato molto sul personaggio, ma la buona notizia è, che hanno pubblicato un trailer di gioco appropriato per lei, che puoi vedere di seguito.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Qual è il tuo personaggio di Street Fighter preferito?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro