street fighter v

Street Fighter V Champion Edition: Rose arriva il 19 aprile

Mostrati anche Oro ed il trailer di Akira Kazama

Pubblicità

Se si pensa che al lancio, Street Fighter V aveva deluso dal punto di vista delle vendite mentre adesso risulta essere uno dei picchiaduro competitivi più giocati, gran parte del merito va al lavoro di supporto post lancio da parte di Capcom che, dopo quattro anni dal suo ingresso sul mercato videoludico, continua a dare nuova linfa al suo gioco.

Durante l’aggiornamento primaverile di Street Fighter V: Champion Edition, Capcom ha infatti annunciato che dopo Dan, arriveranno nuovi personaggi giocabili che andranno ad implementare il roster dei combattenti e saranno Rose, Oro e Akira Kazama; quest’ultima arriva direttamente dal gioco Rival Schools United by Fate, un altro picchiaduro Capcom molto apprezzato ma che sembra essere stato dimenticato, che vedeva combattimenti fra professori e studenti di scuole rivali.

street fighter v rose

Durante l’aggiornamento primaverile, Capcom ha anche rivelato che un altro personaggio arriverà in futuro ma del quale ancora non conosciamo l’identità.

La prima combattente ad unirsi alla battaglia nella quinta stagione di Street Fighter V sarà la cartomante italiana Rose che arriverà il prossimo 19 aprile. La V-skill di Rose le permette di estrarre una carta che potrà potenziarla oppure indebolire il suo avversario.

La carta bianca, anche detta magician, andrà ad aumentare la nostra V-gauge, quella rossa, chariot, andrà a potenziare l’attacco di Rose, la carta verde detta tower, indebolirà gli attacchi del nostro avversario e infine quella viola, chiamata death aumenterà la vita persa del nostro avversario. Le ultime due carte saranno considerate come due proiettili e dovranno colpire il nemico anche se in parata per applicare il loro effetto.

street fighter v

Per quanto riguarda invece gli altri due personaggi annunciati, Oro e Akira Kazama, arriveranno su Street Fighter V questa estate e di seguito puoi guardare il trailer di presentazione di Akira e qualche breve gameplay di Oro. Altre informazioni sul sito ufficiale del gioco.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Un supporto post lancio come dovrebbe essere fatto soprattutto per questo genere di giochi. Complimenti a Capcom. Tu sei soddisfatto da questo supporto?

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro