Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Street Fighter II: su amazon è in sconto il cabinet del gioco

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

379.26€

252.01€

Street Fighter ha fatto la storia dei videogiochi, uscito nel 1987 per diverse piattaforme tra cui lo storico Commodore 64 è entrato nella cultura generale di tutti i giocatori di vecchia data.

Ciò che ha reso particolarmente famoso il titolo è stato senza dubbio il suo essere presente in ogni singola sala giochi degna di questo nome. Sviluppato da Capcom, il picchiaduro per eccellenza garantiva combattimenti frenetici tra i player.

Oggi ti vogliamo parlare di un classico: Street Fighter II, seguito debuttato negli anni 90 e capace di divertire i giocatori di tutte le età.

Se sei interessato a conoscere cosa ha reso questo titolo leggendario non possiamo che rimandarti a questo nostro articolo: Street Fighter II dove tutto ebbe inizio, ripercorri con noi il re dei picchiaduro!

Street Fighter II

Street Fighter II: Amazon ci regala il cabinet originale

Street Fighter II è tornato di nuovo a tentare i fan! Sembrerebbe infatti che Amazon venda un prodotto a dir poco interessante per tutti gli appassionati del picchiaduro.

Arcade Up ha lanciato una linea di cabinet arcade componibili e Plug-n-Play aventi le licenze ufficiali dei giochi contenuti.

Per chi non lo sapesse Arcade Up è ciò che possiamo definire come la mamma di tutti i cabinet esistenti al mondo, in quanto è l’azienda che sotto licenza li produce e vende.

Ad ogni modo le principali caratteristiche di questi prodotti sono:

  • Joystick e pulsanti fedeli all’originale
  • Schermo LED a colori da 17 pollici
  • Nessuna fessura per le monete
  • Riproduzione continua

Per chiunque se la sentisse, si tratta di un acquisto sicuro e soprattutto fedele all’originale. Non ci rimane che lasciarti il link.

Sei pronto all’acquisto? Faccelo sapere nei commenti!

Fonte

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

13 aprile, 2021

E tu? Su che piattaforma hai giocato o stai giocando Watch Dogs: Legion? Hai mai avuto problemi gravi come quelli apparentemente risolti da questa patch? Fammelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro