secret lair street fighter magic the gathering

Magic e Street Fighter, la combo perfetta per un incredibile Secret Lair

Sei pronto a delle nuove carte ispirate ai personaggi tradizionali di Street Fighter II?

Se solo pochi giorni fa abbiamo assistito all’annuncio del nuovo Street Fighter 6, Capcom ha sganciato un altro asso nella manica per festeggiare al meglio il 35° anniversario di uno dei franchise di picchiaduro più amati dal pubblico.

La compagnia giapponese ha infatti stretto un accordo con Wizards of the Coast la quale ha presentato il roster della serie drop in edizione limitata di Magic: The Gathering Secret Lair x Street Fighter.

Street fighter secret lair

Magic: The Gathering Secret Lair x Street Fighter, una combo leggendaria

Street Fighter II e i suoi otto personaggi giocabili originali non solo hanno ispirato lo stile artistico del drop ma gli stessi designer, che hanno implementato appropriate carte tematiche con abilità uniche per ciascun personaggio. Chun-Li, ad esempio, è dotata di effetto “multikicker”, un’abilità che i fan della serie e non solo conosco molto bene.

Mark Heggen, Product Architect di Wizards of the Coast ha dichiarato: Street Fighter e Magic: The Gathering provengono da generi molto diversi, ma entrambi da decenni offrono ai fan personaggi fantastici, ricco gameplay e connessioni sociali. Da sempre siamo fan di Street Fighter e questa partnership era un sogno diventato realtà. E ora scusami, ma devo tornare a mettere a punto il mio inarrestabile mazzo Blanka”.

Le carte, in tiratura limitata, sono disponibili sia nella versione foil tradizionale (€ 54,99) sia in quella non foil (€ 44,99) e il preordine, disponibile per un tempo limitato, puoi effettuarlo andando a questo link.

Oltre al drop Secret Lair x Street Fighter, Wizards of the Coast ha rivelato una serie di carte di Magic: The Gathering che celebrano il set Kamigawa: Dinastia Neon recentemente annunciato. Un superdrop di febbraio veramente ricco di contenuti!

Secret lair street fighter magic the gathering

Fonte

Sei felice di questa collaborazione? Acquisterai subito il pacchetto? Faccelo sapere nei commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI