Star Wars - The Mandalorian

Star Wars: un rumor anticipa un gioco su The Mandalorian

Chissà che non ci sia anche il piccolo Grogu

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

The Mandalorian è una delle serie di maggior successo degli ultimi anni. Distribuita sulla piattaforma streaming Disney+, la serie è ambientata nell’universo creato da George Lucas, Star Wars. A grandi linee, la storia racconta le gesta di un cacciatore di taglie mandaloriano che si ritrova coinvolto in qualcosa che supera la sua comprensione.

Ebbene, secondo un affidabile insider che in passato ha avuto ragione riguardo alcuni rumor da lui predetti, sembrerebbe che sia in sviluppo un videogioco che possa raccontare le gesta del solitario mandaloriano.

L’insider in questione è Shpenshal_Ed, che ultimamente si è lasciato sfuggire anche la lista dei giochi gratuiti disponibili con il PlayStation Plus di Maggio. Le voci di un possibile gioco legato a Mando e al bambino sono ultimamente più frequenti, e il tweet di Shpenshal_Ed non fa altro che buttare benzina su un fuoco già acceso.

Un nuovo gioco ambientato nell’universo di Star Wars? Sì, grazie!

Secondo l’insider, infatti, la sua fonte gli avrebbe dato un’anticipazione inerente ad un gioco su Mando, affermando inoltre che non si tratterebbe di un Funko Pop. Nonostante la notizia sia estremamente succosa per ogni fan di Star Wars, Shpenshal_Ed dice che probabilmente ha detto qualcosa che non doveva e che questo potrebbe aver bruciato i ponti con la sua preziosa fonte.

Ovviamente sono informazioni da prendere con le pinze, fin quando non dovesse arrivare un annuncio ufficiale, magari all’E3 2021 che si terrà dal 12 al 15 Giugno. Ma le speranze che possa essere annunciato a breve un gioco ambientato nell’universo di Star Wars sono tante.

Star Wars - The Mandalorian 2

Sappiamo inoltre che il contratto di esclusività tra LucasFilms e Electronic Arts sta per scadere, quindi non sarebbe male pensare che la casa di produzione di Star Wars possa rivolgersi ad altre software house per creare un nuovo gioco ambientato in una galassia lontana lontana.

The Mandalorian è stato rinnovato per una terza stagione che arriverà sul piccolo schermo soltanto nel 2022. Possibilmente l’annuncio del gioco, se le voci dovessero essere vere, potrebbe giungere prima di quel momento.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti piacerebbe un videogioco che segua le gesta del famoso mandaloriano, protagonista della serie The Mandalorian?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro