Star Citizen
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Star Citizen e la nuova Mercury Star Runner presentata con un trailer mozzafiato

La Cloud Imperium Games fa le cose in grande per il gioiellino presentato in questa seconda parte di Intergalactic Aereospace Expo 2950

Star Citizen e tutto ciò che gli ruota attorno riesce sempre a far notizia, sia nel bene che nel male.

Questa volta fortunatamente non parliamo di bug del gioco o di quanto siano arrabbiati i fan sull’uscita reale del titolo, ma andremo ad analizzare quella che con molta probabilità è la nave più attesa da tutti durante questa IAE 2950.

La Crusader Industries, una casa costruttrice di navi, è lieta di presentarci la Mercury Star Runner. E quale modo migliore se non con un bel trailer in stile cinematografico?

Star Citizen, trailer mozzafiato e un sound-track che ricorda molto Star Wars

Presentare una nuova nave con una colonna sonora del genere in una clip cinematografica ben riuscita è stato un colpo da maestro. Cloud Imperium Games ha fatto centro, dopo aver fatto crescere l’hype sulla nuova Mercury Star Runner.

Dal trailer, che trovi poco più su, si possono già notare alcuni dettagli della navicella a partire dalla forma asimmetrica e la sua manovrabilità. Questo primo episodio chiamato Reunion Parte 1, narra di una cacciatrice di taglie e della sua prigioniera che tentano di scappare molto probabilmente dalla polizia. La Star Runner mostra tutta la sua potenza di fuoco quando la prigioniera riesce a liberarsi temporaneamente e andare in torretta.

Mercury Star Runner: stand alone ship o pensata per più persone?

La Crusader Industries quando ha progettato la Mercury Star Runner ha bene pensato di modellarla per darle svariate possibilità di utilizzo. Andando ad analizzarla questa nave può svolgere egregiamente il ruolo di nave da trasporto grazie alla sua stiva abbastanza capiente (114 SCU, ndr) e  alla sua velocità massima di 1280 m/s circa. Ma non è oro tutto ciò che luccica. Infatti la MSR dà il meglio di sé quando l’equipaggio è di minimo due persone: un abile pilota e un membro che può fare da mitragliere in torretta. Vediamo insieme i pro e i contro di questa nave:

  • Pro: buona capacità di carico, multi ruolo, veloce e abbastanza manovrabile
  • Contro: consuma carburante velocemente, nei combattimenti è preferibile essere in due, prezzo abbastanza elevato (280$, ndr)

La cosa positiva è che hai modo di provarla gratuitamente durante l’Intergalactic Aereospace Expo 2950. Se sei un nuovo giocatore e non sai muovere i primi passi nel gioco dai un’occhiata a questa guida.

 

Potrebbe interessarti...

Cosa ne pensi di questa nuova chicca targata Crusader Industries? Pensi di provare il gioco e magari acquistarla? Faccelo sapere nei commenti e lascia un like se hai gradito la notizia

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

23 ore fa

E a te piacciono i giochi Ubisoft? cosa ne pensi del mio pensiero a riguardo di Ubisoft?

Articolo di opinione

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1