iCrewPlay.comiCrewPlay.comiCrewPlay.com
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
      • PlayStation 4 / Pro
      • PlayStation 5
    • Nintendo
      • Switch
    • Microsoft
      • Xbox Series X|S
      • Xbox One
    • PC
      • Epic Games Store
      • Steam
      • Origin
    • Mobile
  • Giochi in uscita
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Games Showcase
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura Star Citizen: una gara di rally della community!
 
Notifiche Mostra di più
Dimensione del fontAa
iCrewPlay.comiCrewPlay.com
Dimensione del fontAa
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
Cerca
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
    • Nintendo
    • Microsoft
    • PC
    • Mobile
  • Giochi in uscita
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Games Showcase
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Politica sulla privacy
  • Disclaimer
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
NotiziePC

Star Citizen: una gara di rally della community!

Davide Noviello 2 anni fa Commenta! 4
 

La gigantesca community di Star Citizen, MMO spaziale sviluppato da Cloud Imperium Games, sta organizzando un’impressionante quanto strutturata gara di “rally” su Daymar, un satellite di Crusader! Quest’iniziativa è stata condivisa affettuosamente anche Cloud Imperium Games stessa e conterà ben 156 team provenienti da 29 paesi diversi! Il tutto è organizzato e gestito, nonchè sponsorizzato da ATMO Esports. L’evento avrà luogo il 21 gennaio 2023 (2953 dell’anno nel gioco) e sarà streammato sul loro canale.

Contenuti
Le regole della garaTi potrebbe interessare

Daymar rally star citizen

Le regole della gara

Il percorso sarà lungo 510 km e sarà diviso in 4 checkpoint, ognuno dei quali avrà un check da fare per poter andare avanti accedendo al prossimo tratto di gara, cioè trovando e salendo sul ponte della nave Reclaimer degli organizzatori dell’evento. In questa corsa sono ammessi tre categorie con determinati veicoli:

  • Truck: sono ammessi l’Anvil Spartan, l’Ursa Rover e l’Ursa Rover Fortuna
  • Buggy: sono ammessi il Tumbril Cyclone in tutte le sue varianti e il Greycat STV
  • Bike: sono ammessi la Draygonfly, Draygonfly Yellowjacket, Nox, Nox Kue e il CO Hoverquad

Le tre categorie gareggeranno tutte contemporaneamente, ognuna avrà i propri vantaggi e svantaggi a seconda del terreno o dell’incontrare altri giocatori e ingaggiarli in combattimento… perchè si, dopo i primi 3 minuti di gara sarà ammesso scaricare tutte le armi sui propri avversari!

Ogni veicolo potrà portare un massimo di due giocatori a prescindere dalla grandezza del mezzo, e anche il passeggero può liberamente aprire il fuoco contro gli avversari, siano essi veicoli terrestri o velivoli!

velivoli daymar rally star citizen

Proprio riguardo ai velivoli, ogni squadra dovrà essere accompagnata da un velivolo a scelta tra la seguente lista:

  • Crusader Hercules
  • Crusader Starrunner
  • MISC Freelancer
  • Drake Cutlass
  • Anvil Valkyrie
  • RSI Constellation

Il ruolo di questi velivoli sarà esclusivamente di supporto, non sarà in nessun caso permesso aprire il fuoco contro altri giocatori od ostacolarli in nessun modo e dovranno tenere una determinata altitudine e distanza dai check-point. Ogni velivolo potrà offrire riparazioni, rifornimento di carburante e munizioni, potrà aiutare a liberare i veicoli del proprio team nel caso rimanessero incastrati, potrà fare da navigatore e segnalare la strada da prendere grazie alla vista dall’altro, avvisare di eventuali nemici in arrivo e potrà fungere da potente torcia nelle notti completamente buie di Daymar.

Nel caso tutti e due i piloti di un veicolo morissero, la loro gara terminerebbe automaticamente con una sconfitta!

Lo staff dell’evento preparerà a ogni check-point acqua e cibo per i giocatori, oltre a eventuali cure mediche e rifornimenti per il mezzo. Per quanto riguarda la sicurezza dell’evento da malintenzionati e pirati spaziali di ogni genere, lo staff non si è fatto sfuggire nulla! Oltre a uno strettissimo controllo sull’ingresso negli 8 server messi a disposizione da 110 posti l’uno, hanno affidato la sicurezza dell’evento a un loro clan di fiducia che ha svolto questo compito già in altri eventi organizzati da ATMO Esports. Il clan è Walkers of Sigma e i loro affiliati, e si occuperanno solo ed esclusivamente di pattugliare la gara, sia da terra che in cielo, grazie a una vasta flotta di navi da combattimento ed esperienza in questo campo! Qualsiasi trasgressore, sia esso interno o esterno alla gara verrà immediatamente abbattuto e squalificato dalla competizione.

I primi tre team per ogni categoria riceveranno dei premi molto ghiotti in-game gentilmente offerti dallo staff dell’evento!

premi daymar rally star citizen

Per maggiori informazioni sull’evento puoi andare sul sito dedicato dove potrai scaricare il regolamento ufficiale!

Scopri tutto su Star Citizen
Ti potrebbe interessare
  • Star Citizen offre l’accesso gratuito per un tempo limitato
  • Star Citizen: nuovo trailer mostra i miglioramenti dello StarEngine
  • Star Citizen gratuito per l’Invictus Launch Week 2953

Potrebbero interessarti

Kingdom Come: Deliverance 2 – Brushes with Death è disponibile: ecco cosa include

DC Worlds Collide: il nuovo RPG multiplayer mobile con i supereroi DC

Stellar Blade: Complete Edition arriva su PC e PS5 con tanti contenuti extra

Undivine: un nuovo metroidvania oscuro ti aspetta

PlayStation Plus – Annunciati i giochi di Maggio 2025 per il Catalogo Extra e Premium

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
-0
Lascia un commento Lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Contatto
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Politica sulla privacy
  • Disclaimer

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account