Star Citizen

Star Citizen offre l’accesso gratuito per un tempo limitato

Accesso gratuito per un tempo limitato a Star Citizen, con l'opportunità di partecipare alle celebrazioni di Coramor e del Red Festival

Star Citizen, il noto titolo sviluppato da Cloud Imperium Games (CIG), celebra i festeggiamenti di Coramor e del Red Festival offrendo accesso gratuito al gioco e a selezionate navi dal 9 al 16 febbraio. Pubblicato nel 2013, a più di 10 anni di distanza Star Citizen continua a ricevere aggiornamenti e ad avere una fan base piuttosto consolidata.

Se vuoi provare questo titolo è il momento giusto, grazie alla possibilità di giocare gratuitamente fino al 16 febbraio.

Star Citizen

Celebrazioni e possibilità di giocare gratuitamente a Star Citizen

Durante l’evento Free Fly che va dall’8 al 15 febbraio, sia i giocatori nuovi che quelli più esperti avranno l’opportunità di provare gratuitamente cinque diverse navi, tra cui la lussuosa Origin 400i e la versatile MISC Prospector. Con l’aggiornamento Alpha 3.22: Wrecks to Riches, rilasciato a dicembre, sono stati introdotti nuovi contenuti PvP, insediamenti abbandonati e miglioramenti all’Arena Commander. 

In contemporanea con l’evento Free Fly si terranno due celebrazioni in-game: Coramor, che si svolgerà dall’8 al 15 febbraio, e il Festival Rosso, attivo dall’8 al 26 febbraio. Coramor celebra il mese dell’amore e offre ai giocatori la possibilità di partecipare a una modalità “Duo Showdown” nel modulo Arena Commander. Il Festival Rosso invece festeggia il Capodanno lunare del 2954 con l’occasione di trovare e vendere buste rosse sparse per il sistema Stanton.

L’evento Star Citizen Free Fly e gli eventi Coramor sono disponibili dall’8 febbraio al 15 febbraio, mentre il Festival Rosso si protrarrà fino al 26 febbraio.

Star Citizen

Per partecipare al primo evento Free Fly dell’anno di Star Citizen, i piloti possono condividere il proprio codice di riferimento come parte del Red Festival promozionale, attivo dall’8 al 26 febbraio, invitando i loro amici a partecipare. Durante questa promozione, sia i giocatori ospiti che quelli ospitati potranno ottenere la Drake Dragonfly Black, una nave in grado di muoversi sia sulla terra che nello spazio. Ma non solo, sarà disponibile anche un set di equipaggiamento Red Alert composto da zaino, armatura e un fucileRavager-212. 

I giocatori continueranno a ricevere bonus e punti per il Programma Referral, mentre ai nuovi piloti si consiglia di visitare l’hub di benvenuto per iniziare il loro viaggio in Star Citizen con i nuovi pacchetti iniziali.

Fonte

Sei pronto a lanciarti in una nuova avventura spaziale?

Chiara Rossano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI