Square Enix sta vagliando altre opzioni in seguito alla cancellazione dell’E3 2020

Square Enix: saldi sui giochi per Android

Square Enix inizia una serie di saldi su alcuni titoli importanti su Google Play Store

Pubblicità

Square Enix è da poco tornata al centro dei riflettori grazie al successo di Final Fantasy VII Remake, presto affiancato da molti spin off, e grazie al suo recente evento digitale, che ha portato una serie di annunci più o meno importanti. Se quindi anche tu hai improvvisamente voglia di recuperare qualche vecchio classico, sappi che su Google Play Store puoi trovare in sconto molti titoli della software house. Tra questi possiamo vedere alcuni Final Fantasy, ma anche altre serie importanti.

Tre gioconi Square Enix da comprare

Tanto per cominciare, il primo titolo degno di nota è sicuramente Final Fantasy Tactics, qui messo in sconto a metà prezzo, quindi a 6,99 Euro. Questo è il porting mobile di un titolo praticamente leggendario, che è considerato ancora oggi uno dei migliori capitoli di tutta la serie, grazie al suo gameplay sfaccettato e curato, e alla sua storia appassionanante e profonda in più punti.

Un altro gioco in scont è Final Fantasy IV, qui riproposto nella sua versione 3D che abbiam0 già potuto apprezzare su Nintendo DS. Parliamo quindi del remake più recente del gioco, in grado di reggere ancora bene il peso degli anni. Nonostante alcune meccaniche possano ormai essere antiquate, la trama risulta comunque appassionante e degna di nota.

Infine, vale la pena consigliarti Chrono Trigger, considerato ancora oggi uno dei migliori JRPG di tutti i tempi, sia per la storia ricca di dettagli e personaggi memorabili, sia per il gameplay particolare, che si distacca da quello dei congeneri dell’epoca. Su mobile, peraltro, trovi una versione migliorata, che vanta anche qualche piccolo perfezionamento nell’esperienza di gioco complessiva.

Su Google Play trovi anche altri titoli che vale la pena acquistare, ma questi sono sicuramentre tre consigli da tenere in considerazione, qualora ti fossi perso uno di questi giochi per strada.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Comprerai qualcosa? Diccelo qui sotto!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro