Spyro Reignited Trilogy PC

Spyro Reignited Trilogy farà presto il suo esordio su PC?

Questo almeno è quanto lascia intendere una rating board di Taiwan

Spyro Reignited Trilogy, la raccolta che comprende i primi tre capitoli del gioco dedicato al simpaticissimo draghetto viola, simbolo dell’era PlayStation al pari di icone vere e proprie come Crash Bandicoot, potrebbe fare la sua comparsa anche su PC. Questo almeno è l’indizio lanciato da un utente di nome Nibel su Twitter, il quale ha linkato la pagina della rating board (l’ente che si occupa di classificare i videogame) di Taiwan, scovando l’arcano.

Stando a suddetta pagina, infatti, la trilogia di Spyro potrebbe essere ormai ufficiale, dato che si riesce a vedere addirittura l’anteprima di una copertina, con tanto di collaborazione tra gli sviluppatori di Toys for Bob e gli Iron Galaxy.

La notizia, di per sè, dovrebbe già far impazzire di gioia tutti gli amanti del noto draghetto ma, a quanto pare, c’è chi sul web non ha apprezzato particolarmente la scoperta degli sviluppatori addetti a tale lavoro. Pare che i ragazzi di Iron Galaxy non godano di buonissima fama tra il pubblico, dopo la non felice realizzazione del loro Extinction, titolo a metà tra God of War e Shadow of the Colossus, portando addirittura gran parte della community di ResetEra e Reddit a protestare animatamente su Twitter.

Certo, Activision non ha reso ufficiale ancora nulla al momento, quindi potrebbe tranquillamente trattarsi soltanto di una voce infondata di un utente qualsiasi, ma non ci resta che aspettare per saperne di più su questa storia.

Fonte

Cosa ne pensi di questa notizia? Credi davvero che Spyro Reignited Trilogy possa fare la sua comparsa anche su PC? Ne saresti felice? Condividi con noi la tua opinione!

Carmine S.
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI