Spyro Reignited Trilogy, ecco Sparx

Spyro Reignited Trilogy in sconto su Steam del 65%

Un ottimo sconto per recuperare delle perle del passato

Spyro Reignited Trilogy ti permette di rivivere la trilogia originale con protagonista il draghetto viola che tutti noi adoriamo, ma con una grafica completamente rinnovata che lo rende uno vero spettacolo per gli occhi.

Spyro Reignited Trilogy è ovviamente consigliato sia a chi ha giocato i vecchi capitoli e anche a chi semplicemente non riesce dire di no a degli ottimi titoli platform. Spyro Reignited Trilogy è in sconto su Steam del 65%, quindi per soli 13,99€ è acquistabile (lo sconto dura fino al 22 febbraio). Se non sai nulla della Spyro Reignited Trilogy, eccoti un riassunto:

La situazione si fa… scottante! Vulcanico come sempre, irriverente come non mai e rimasterizzato nei minimi dettagli: Spyro è tornato ed è pronto a scaldare gli animi con la Spyro Reignited Trilogy. Dai fuoco alle polveri e goditi i tre giochi originali Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon. Esplora regni sconfinati ricreati in alta definizione, fai amicizia con personaggi indimenticabili e ricorda: se il regno è in pericolo, c’è solo un drago che può salvarlo.

 

 

Spyro the Dragon:

Nasty Gnorc è tornato dall’esilio e ha lanciato un tremendo incantesimo sui Regni dei Draghi, imprigionandone gli abitanti nel cristallo e creando un esercito di malvagi Gnorc.  Spyro, l’unico drago scampato all’incantesimo, dovrà esplorare i sei Mondi in compagnia della libellula Sparx per liberare i draghi e salvare il mondo!

Spyro 2: Ripto’s Rage

Spyro ha viaggiato fino alla terra di Avalar per salvare i suoi Regni dalle macchinazioni del malvagio stregone Ripto. I tre Regni sono sotto il controllo di Ripto e dei suoi scagnozzi, e toccherà a Spyro sconfiggerli per riportare la pace ad Avalar.

Spyro: Year of the Dragon

Durante la celebrazione dell'”Anno del Drago”, una misteriosa figura ammantata è emersa dalle ombre per rubare tutte le uova dei Regni dei Draghi. Le uova rapite sono state portate nei Mondi Dimenticati, dove un esercito di Rinoc sotto l’incantesimo di una Maga malvagia le protegge giorno e notte. Con l’aiuto di vecchi e nuovi amici, Spyro dovrà salvare le uova, sconfiggere l’esercito di Rinoc e mandare all’aria i piani della Maga malvagia.

 

Fonte

E tu hai già giocato a questa trilogia?

Alberto Cafagna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI