Amazon videogiochi prime day

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy e Spyro Reignited Trilogy in sconto su Amazon

Amazon mette in sconto due vecchie glorie platforma nella loro versione per Nintendo Switch

In questi giorni che precedono il Black Friday, Amazon sta mettendo in sconto parecchi titoli degni di nota, praticamente per tutte le console disponibili. Siamo quindi in un periodo perfetto per accaparrarsi qualche titolo importante, spendendo meno. Ieri ti abbiamo portato PayDay 2 a pochi spiccioli e sulle nostre pagine puoi trovare anche la top 10 di sconti Amazon per PlayStation 4. Oggi, invece, ti segnalo due titoli per Nintendo Switch: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Spyro Reignited Trilogy.

Entrambi i giochi sono in offerta a soli trenta euro su Amazon, nella loro edizione retail. Trattandosi della versione per Nintendo Switch, parliamo di un prezzo conveniente, visto che difficilmente i prodotti della grande N vengono scontati in modo consistente. Vale la pena raggruppare i titoli nello stesso articolo per via della loro somiglianza: una trilogia di vecchie glorie platform, offerta a un prezzo ridotto.

Sta a te scegliere se sfruttare lo sconto Amazon per acquistare Crash Bandicoot N’Sane Trilogy oppure Spyro Reignited Trilogy (anche se nessuno ti vieta di comprarle entrambe).

Come accennato poco fa, in entrambi i casi parliamo di due collection che riportano in vita dei platform vecchia scuola, risalenti all’epoca PlayStation 1. Sia Spyro che Crash si muoveranno in livelli tridimenzionali, cercando di perdere meno vite possibilei e raccogliendo oggetti sparsi per gli scenari. Non mancano segreti da scoprire, sia per il draghetto viola, sia per il marsupiale.

Cambia però il gameplay di base. I livelli di Spyro sfruttano parecchio i salti nel vuoto e la planata, mentre in Crash vediamo molta varietà di situazioni e scenari tendenzialmente più stretti. La scelta è tua, ma ti consiglio di sfruttare questo prezzo finchè dura.

Fonte

Comprerai Spyro o Crash?

Gabriele Rocca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI