crash bandicoot

Crash Bandicoot festeggia il 25esimo anniversario con il bundle CRASHiversario

Un pacchetto di ben 5 titoli pronti per essere giocati (o ri-giocati!)

Pubblicità

La versione next gen, pur aumentando solo la risoluzione senza particolari innovazioni, merita di essere giocata proprio per l’essenza del gioco, che diverte come e più dei classici.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Crash Bandicoot, il marsupiale più famoso del mondo videoludico celebra i suoi 25 anni di storia nei videogame riproponendo sugli store il pacchetto bundle del CRASHiversario, contenente Crash 4 It’s About Time, Crash N. Sane Trilogy e Crash Team Racing Nitro-Fueled. Esatto, “riproponendo”, dal momento che l’acquisto di suddetto pacchetto era effettuabile anche in tempi non sospetti, nel mese di luglio 2021.

Per l’occasione, comunque, il bundle è stato reso disponibile su tutte le console: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Quindi, mio caro utente, non hai più scuse per non giocare con il nostro amichevole bandicoot di quartiere, che tu abbia ancora la old-gen, o sia passato alla next-gen.

Crash Bandicoot - Bundle Crashiversario
Forse uno dei Bundle più grandi di sempre!

Ma non parliamo solo di acquistare videogiochi in questo articolo, dal momento che, proprio gli sviluppatori del team Toys for Bob (coloro che hanno curato sia il remake dei primi 3 capitoli della saga di Crash Bandicoot che il successivo 4° capitolo) hanno voluto dedicare un breve video retrospettivo ad un personaggio così iconico del mondo videoludico.

Crash Bandicoot: anni di ottimo platforming e spin-off

Cosa dire della saga di Crash Bandicoot che anora non si sappia? Uno dei migliori platform di sempre, capace di sapersi continuamente reinventare (sia con la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy che con il più recente Crash Bandicoot 4 it’s about Time), degno avversario del forse più famoso idraulico italiano di casa Nintendo.

E proprio parlando del buon Super Mario, vogliamo parlare della rivalità tra Mario Kart e CTR ? Sfida esistente sin dalla nascita della prima console Sony, ancora oggi è in atto con la competizione videoludica tra Mario Kart 8 e Crash Team Racing Nitro-Fueled.

Da non dimenticare come Crash Bandicoot abbia ormai allargato i suoi orizzonti, dal momento che il bundle CRASHiversario (ma in generale tutti i titoli sino ad ora citati) sono diventati multipiattaforma, e quindi disponibili anche su Nintendo Switch.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Approfitterai di questo bundle per recuperare tutti (o quasi) i capitoli del marsupiale di casa Sony? Faccelo sapere nei commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro