Spellbreak

Spellbreak ha raggiunto i 5 milioni di giocatori

In appena un mese, il battle royale ha raggiunto cifre incredibili e ha totalizzato la bellezza di 4 milioni di ore su Twitch

Spellbreak sta lentamente rivoluzionando il mondo dei battle royale, grazie al suo mix di magia e battaglie adrenaliniche. Il titolo, a un solo mese dall’uscita, ha già raggiunto i 5 milioni di giocatori e le 4 milioni di ore seguite su Twitch.

Lo sviluppatore ha annunciato il traguardo dei 5 milioni di giocatori con una simpatica infografica che evidenzia alcune altre importanti statistiche di Spellbreak.

Spellbreak ha raggiunto i 5 milioni di giocatori 1

I primi tre paesi per numero di giocatori totali sono Stati Uniti, Giappone e Brasile. Sul canale ufficiale Discord di Spellbreak, più di 300.000 persone si sono unite e hanno trascorso più di 1,25 milioni di minuti in chat vocale; inoltre, 4 milioni di messaggi sono stati inviati dalla community.

I live streaming di Spellbreak su Twitch sono stati guardati per 4 milioni di ore; queste non includendo nemmeno i live streaming effettuati tramite YouTube, il che incrementerebbe ulteriormente il numero. Infine una curiosità riguardante una statistiche di gioco: sono stati inflitti più di 25 miliardi di danni magici. Le statistiche vengono monitorate dal lancio ufficiale di Spellbreak, il che significa che quelle dell’accesso anticipato e della beta del gioco non sono state neanche considerate nei vari conteggi.

Proletariat ha promesso presto ulteriori informazioni sui futuri aggiornamenti, inclusa la linea narrativa a “Capitoli” che sembra essere la risposta di Spellbreak alle “stagioni” degli altri battle royale. Attualmente hanno una tabella di marcia generale, che anticipa le imminenti modifiche al gameplay e gli archi narrativi che saranno presto presentati ai giocatori.

Si spera che le statistiche future ci diano anche altri dettagli interessanti, come il numero di cheater banditi, i guanti e le rune più popolari o altre curiosità dal gioco. L’ultimo aggiornamento ha aggiunto la runa Shadowstep, che garantisce un breve scatto e invisibilità (qualcosa di simile era già presente su Hyper Scape). Per maggiori dettagli sul mondo di Spellbreak, se non sei uno dei 5 milioni di giocatori, dai spesso un’occhiata al nostro sito, che continuerà a monitorare costantemente in attesa di aggiornamenti!

Fonte

E tu lo hai già scaricato? Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Claudio Busalla
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI