Sonic, SEGA promette notizie entusiasmanti per il trentennale

Sonic, SEGA promette notizie entusiasmanti per il trentennale

Il trentennale di Sonic promette faville: parola di SEGA

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sonic sta per spegnere trenta candeline: l’anno prossimo, infatti, saranno passate altrettante primavere dal debutto di Sonic su SEGA Mega Drive. Takashi Iizuka di Sonic Team ha già suggerito che lo sviluppo del prossimo Sonic The Hedgehog sta procedendo a pieno regime e che SEGA si sta preparando per il compleanno della scia blu. Ora, in aggiunta a questo, l’amministratore delegato di SEGA Ivo Gerscovich ha menzionato che l’azienda ha “entusiasmanti” notizie su Sonic che, testualmente, “non vede l’ora di condividere”. Ne ha parlato durante una recente intervista redatta da GamingTrend.

Sonic, il velocista ritardatario

Al termine dell’intervista, Ivo Gerscovich ha riconfermato la presenza di un gioco di Sonic dietro le quinte, senza però sbottonarsi ulteriormente in merito ai piani di SEGA; il dirigente ha piuttosto fatto appello alla nostra pazienza, sviando le domande con un teaser sibillino.

Il franchise di Sonic intende festeggiare il suo trentennale l’anno prossimo: c’è qualcosa che i fan dovrebbero aspettarsi nei mesi a venire?

Sì! Abbiamo delle notizie entusiasmanti che non vediamo l’ora di comunicare. Ma dovrete restare sintonizzati per avere altri dettagli…

Per finire, avete qualche ultima parola o qualche consiglio da dare ai nostri lettori?

Restate sintonizzati, amici, Sonic è solo all’inizio…

Sonic, SEGA promette notizie entusiasmanti per il trentennale
L’ironia di dover attendere notizie su un personaggio veloce come Sonic riporta alla mente il finale della modalità avventura di Super Smash Bros. Brawl, L’Emissario del Subspazio

Per quanto le riconferme facciano sempre piacere, quest’intervista rientra in un trend che i fan di Sonic e di SEGA (nonché i loro detrattori) chiamano “annunci di altri annunci”. Resta da vedere se il publisher terrà fede al progetto “Sonic 2020”, con cui ha promesso notizie sul riccio dalle tinte cobalto il giorno 20 di ogni mese, anche se finora questa campagna marketing di SEGA non sembra aver portato a nulla di immediatamente concreto. Come sempre, riponiamo le nostre speranze (e la nostra impazienza, vista la frequenza con cui ne parliamo) nel Summer Game Fest di Geoff Keighley (speriamo bene).

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa vedi nel domani di Sonic? Avremo notizie in tempi ragionevoli?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro