#IoRestoACasa

#IoRestoAcasa

Sonic potrebbe apparire ai Video Game Awards 2019

Durante la quiete prima della tempesta, Geoff Keighley sgancia una bomba per i fan della scia blu

LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Resident Evil 2 Remake con Alessandro su Twitch
Alle 21:00 Joe Dever’s Lone Wolf HD Remastered con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Mentre i Video Game Awards 2019 si fanno sempre più vicini, le alzate di veli da parte di questa odalisca iniziano a farsi via via più frequenti. Quanto ha ammesso il creatore e presentatore dei prestigiosi “Oscar del controller”, Geoff Keighley, riguarda nientemeno che Sonic.

Il porcospino blu di Sega è stato menzionato durante un video postato su Periscope dove Keighley in persona, intorno ai dodici minuti e trentatré dall’inizio del filmato, parla della palla di pelo blu. La dichiarazione di Keighley giunge in risposta a un fan che chiede se si farà qualcosa con l’imminente trentennale di Sonic, ma non risponde in modo direttamente “videoludico” alla domanda. Invece, il creatore dei Game Awards opta per menzionare la possibilità di fare “qualcosa di divertente” con la pellicola di Sonic prevista per San Valentino.

“Già, non saprei, potremmo fare qualcosa di divertente con il film che esce l’anno prossimo. Ne stiamo ancora parlando. Potrebbe esserci qualcosa di carino in merito. Sì, Sonic lo adoriamo, e potrebbe fare una capatina durante lo show.”

“Live sul palcoscenico dei Video Game Awards e [pronto a] rispondere alle vostre domande!”

Ovviamente, questa non è una conferma definitiva delle possibilità che ha Sonic di apparire durante la cerimonia, ma non è nemmeno da escludere che si parli del film, magari con qualche battuta sul redesign che ha spinto il regista a fare un’inversione a U completa per quanto riguarda il modello 3D scelto per il personaggio.

Tutto ciò che ci resta da fare è tenerci forte, per la settimana videoludica più infuocata del mese di dicembre: ancora prima dei Game Awards, infatti, ricordiamo che proprio questa settimana sono previsti uno State of Play e un Indie World, entrambi visibili già domani.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1007

Miei

1
0
1
0

La tua opinione conta!