song of horror

Song of Horror per PlayStation 4 in edizione fisica in Giappone

Song of Horror per PlayStation 4 uscirà in edizione fisica in Giappone

Pubblicità

Song of Horror attinge agli horror punta e clicca vecchia scuola, regalando però ai giocatori un’esperienza che, per quanto essenziale, risulterà davvero convincente grazie anche al supporto di una trama ben articolata e sceneggiata.

Song of Horror

Song of Horror è un gioco survival horror che è stato rilasciato in esclusiva su Steam circa 1 anno e mezzo fa. Pochi giorni fa è stata annunciata finalmente una versione console che sarà in vendita dal 28 maggio 2021. La notizia di oggi, è che poche ore fa, DMM Games ha annunciato che rilascerà una versione fisica per PlayStation 4 di Song of Horror anche in Giappone.

Song of Horror per PlayStation 4 in Giappone

song of horror qte

Il titolo survival horror a telecamera fissa, sviluppato da Protocol Games e pubblicato da Raiser Games, verrà rilasciato sul territorio nipponico il prossimo 26 agosto, al prezzo di 4.378 yen. Supporterà l’inglese, il giapponese, il coreano e il cinese.

Il gioco è attualmente disponibile solo per PC tramite la piattaforma Steam, e dal 28 maggio arriverà in formato digitale anche su PlayStation 4 e Xbox One. L’edizione fisica per PlayStation 4 che uscirà in Giappone, verrà lanciata insieme a un’edizione digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC, che per la prima volta supporterà le opzioni di lingua giapponese, coreana e cinese.

Song of Horror è un’avventura horror e sopravvivenza a episodi. Preparati ad esplorare luoghi infestati dagli spiriti e da anime perdute, in questo racconto horror dove dovrai stare alla larga da un’entità chiamata “La Presenza”. Essa non può essere sconfitta, ma puoi solo limitarti a temerla.

Per ulteriori informazioni sul titolo puoi visitare il sito ufficiale del gioco, oppure dando un occhiata al trailer di lancio qui sotto:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai provato questo titolo? Vorresti un edizione fisica anche per l'Italia? Fammi sapere cosa ne pensi lasciando un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro