Sly Cooper

Sly Cooper avvistato durante il PlayStation Showcase

Un logo avvistato durante l'evento Sony riaccende le speranze su un possibile ritorno della serie!

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sono in molti negli ultimi anni che vorrebero un ritorno di Sly Cooper, il ladro procione che dai tempi di PlayStation 2 è entrato di diritto nel novero delle mascotte più importanti e popolari delle esclusive di casa Sony. La trilogia originale dedicata al geniale e abilissimo ladro è stata sviluppata da Sucker Punch, che non ha mancato di omaggiare la sua creazione in Ghost of Tsushima, tuttavia, un quarto capitolo che faceva luce sul cliffhanger finale di Sly 3: L’onore dei ladri ha fatto il suo debutto su PlayStation 3 nel 2013, si tratta di Sly Cooper: Ladri nel tempo, sviluppato però da Sanzaru Games.

La serie quindi è ferma da quasi un decennio, eppure il procione e la sua banda vengono ricordati con molto affetto dai fan, tanto che nell’ultimo periodo si sono avvicendati anche dei rumor abbastanza insistenti sul ritorno della serie! Il leaker che ha parlato dello sviluppo di Sly 5 si è detto abbastanza sicuro che ci siano dei lavori in corso, e in passato si è rivelato anche abbastanza affidabile, tuttavia, non ci sono state conferme ufficiali, almeno fino al PlayStation Showcase di qualche giorno fa, in cui un indizio abbastanza nascosto ha riacceso le speranze dei fan:

Sly Cooper

Sly Cooper: il viaggio nel tempo continua!

L’immagine in questione è tratta dal trailer che ha aperto la conferenza e in cui sono stati omaggiati molti dei brand di punta di casa Sony come Uncharted e Horizon. La natura del logo è inequivocabile e potrebbe significare che c’è effettivamente speranza di vedere la serie tornare, fin quando però non ci saranno conferme ufficiali potrebbe rimanere un semplice e significativo omaggio a uno dei brand di punta del passato di Sony.

I fan della serie però ricorderanno come, com’era già accaduto con Sly 3: L’onore dei ladri, anche Sly Cooper: Ladri nel tempo si chiudeva con un colpo di scena che lasciava alcune questioni in sospeso e apriva una porta su un sequel della serie, inoltre, la serie e le sue meccaniche potrebbero ben implementarsi con il DualSense di PlayStation 5 e quindi Sony potrebbe essere effetivamente interessata al ritorno di Sly Cooper e della sua banda!

Continua a seguirci per rimanere aggiornato sul futuro di Sly Cooper e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti piacerebbe un ritorno di Sly Cooper? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro