0
0

Sludge Life disponibile gratis sull’Epic Game Store

Il videogioco di Devolver Digital, dove potrete divertirvi a vandalizzare la città, approda sull'Epic Game Store e sarà gratis per un anno

0
0

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Sludge Life, il bizzarro gioco sviluppato da Devolver Digital, è stato pubblicato tramite Epic Game store e sarà disponibile in versione gratuita per un anno intero. Vandalizzare è la parola d’ordine in questo gioco open world dove sarete catapultati in un’ambientazione tossica e con un “mare” di melma su cui dovrete camminare. Ecco un articolo di un altro gioco bizzarro prodotto da Devolver Digital.

Armati di bomboletta e riempi la città di Sludge Life dei tuoi graffiti

Lo scopo principale di GHOST, questo è il nome del nostro personaggio, sembra essere quello di emergere come Tagger imbrattando con i propri graffiti i muri di tutta la città e guadagnando rispetto. Fin dai primi minuti di gioco potremo esplorare lo scenario alla ricerca delle bombolette spray per disegnare il nostro simbolo sui muri e fare un’altra serie di azioni da “vita in strada” come fumare sigarette o giocare a basket al campetto. 

sludge life graffiti
GHOST intento a lasciare il suo marchio

Incontri di un “certo” tipo e una grafica in stile fumetto

La stravaganza è di casa in Sludge Life dove avremmo a che fare con personaggi di ogni sorta e con caratteristiche molto particolari: operatori ecologici con un solo occhio che fumano come una ciminiera, la mosca rapper con una “X” al posto delle pupille e un gatto con un sedere davvero particolare e molti altri ancora. La grafica e la struttura ricorda un po’ i fumetti: colori vivi e sgargianti si contraddistinguono al grigiore dell’ambiente tossico.

Trasporti alternativi ed ecologici e una passione smodata per la fotografia

Muoversi all’interno di Sludge Life sarà possibile, oltre che alla classica camminata e arrampicata, utilizzando dei portali che ti trasporteranno da un punto all’altro utilizzando un computer oppure con un’aliante sbloccabile durante il gioco. Un ruolo importante lo avrà l’uso della macchina fotografica catturando con il vostro obbiettivo qualunque cosa vi venga in mente. In definitiva sicuramente non siamo di fronte al gioco dell’anno, ma sicuramente ha un suo fascino e potrebbe risultare un gioco abbastanza divertente da giocare. Provarlo in fondo non costa nulla, almeno per un anno, per gli utenti Pc mentre per chi ha Nintendo Switch dovrà attendere e pagare per averlo.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0