0
0

Heave Ho: Devolver Digital mostra il suo nuovo progetto

Siete pronti a collaborare con i vostri amici in un mondo delirante e colorato?

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Destiny 2, Bungie rimuove il limite alle ricompense dai raid “vecchi”
Anthem: ad un anno e mezzo dall’uscita, il gioco vale davvero solo € 5,00 ?
Minecraft Creeper Crunch: la colonna portante di ogni colazione videoludica
Naviga tra i contenuti

Il publisher Devolver Digital e lo studio di sviluppo Le Cartel Studio hanno ufficialmente annunciato un nuovo videogioco: il suo titolo è Heave Ho e sarà un platform cooperativo con meccaniche di gameplay basate sulla fisica dei personaggi e delle ambientazioni di gioco. Lo studio Le Cartel, già conosciuto per il suo precedente lavoro chiamato Mother Russia Bleeds, sembra veramente aver cambiato il tono delle sue produzioni passando da una violento beat-em-up ad un coloratissimo puzzle che ricorda il mood di Loco Roco.

Heave Ho trailer annuncio

Nel trailer di annuncio viene mostrato il protagonista del gioco, una sorta di blob con due lunghe braccia, affrontare degli stage pericolosissimi per raggiungere il traguardo. La buffa creaturina dovrà infatti aggrapparsi alle giuste sporgenze e dondolare per eseguire salti rocamboleschi. Il gioco diventa un vero caos quando vi ritroverete a collaborare con i vostri amici, arrivando fino a 4 giocatori in totale, e dovrete aggrapparvi e farvi forza a vicenda per superare gli ostacoli più complessi.

Heave Ho trailer annuncio

Con questo progetto Devolver Digital si riconferma un publisher capace di scommettere su prodotti singolari, coraggiosi e caratterizzati da un’estetica unica. Ricordiamo, ad esempio, diversi titoli che grazie a questo publisher hanno trovato la loro giusta nicchia di mercato come il bellissimo Hotline Miami, Broforce, Enter The Gungeon e Ruiner. Ricordiamo che Heave Ho sarà rilasciato durante l’estate di quest’anno e sarà disponibile per PC e Nintendo Switch.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!