Shadow of the Tomb Raider per pc

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Shadow of the Tomb Raider: su Instant Gaming scontato più del 50%

Se possiedi da poco una Xbox Series X/S e il Game Pass non ti basta più, ti segnalo un'offerta imperdibile per Shadow of the Tomb Raider, scontato più del 50% su Instant Gaming!

Shadow of the Tomb Raider per pc

Instant Gaming

61.00

22.99

Shadow of the Tomb Raider è l’ultimo capitolo di una saga che proprio quest’anno compie 25 anni, e che da tempo ti accompagna nei meandri di templi, città perdute, posti incredibili, alla costante ricerca di reliquie e misteri da portare alla luce. Un titolo che chiude il ciclo dedicato alle origini della nostra Lara Croft, in cui si completerà il percorso di crescita che l’ha portata ad essere quella che tutti noi conosciamo e amiamo.

Possiamo ritrovare le meccaniche action del precedente capitolo, ma l’esplorazione dell’ambiente di gioco sembra un vero e proprio ritorno alle origini, cosa che in The Rise of Tomb Raider era stata piuttosto trascurata, dividendo i fan di vecchia data con quelli che si erano appena approcciati alla saga.

Dettagli su Shadow of the Tomb Raider

Gli eventi della campagna di gioco sono messi in moto dalla tentazione di Lara, ancora giovane e un po’ scapestrata, di mettere le mani su un’antica reliquia “magica” che potrebbe portare alla fine del mondo tanto profetizzata dai Maia.

L’avventura che ne consegue è tecnicamente una delle migliori: scenari bellissimi e ben strutturati per rendere al meglio la verticalità di un gameplay rinnovato rispetto ai precedenti, e delle spettacolari scene di intermezzo che tolgono il fiato. Ampie mappe esplorabili piene zeppe di attività danno una struttura classica al gioco, le missioni secondarie, la scoperta di misteri e segreti ti aiuteranno poi a sbloccare quelle abilità necessarie a proseguire nel gioco.

Shadow of the Tomb Raider

Non ti dirò altro ma posso assicurarti che Shadow of the Tomb Raider è un’occasione da non perdere, soprattutto nell’edizione di cui ti segnalo l’offerta, che riguarda la Definitive Edition per Xbox. Questa comprende oltre al gioco completo e anche i 7 DLC integrati nella mappa di gioco e un outfit esclusivo.

Potrai trovarlo su Instant Gaming con uno sconto del 62% dal prezzo di listino, che fa scendere la spesa a 22,99€. Se non vuoi perderti altre offerte del genere unisciti al canale Telegram di iCrewPlay.

Se anche tu, come me, hai spolpato il catalogo del Game Pass e non vuoi svenarti per giocare un titolo di livello non puoi perdere l’occasione di questa offerta! Ne approfitterai o no? Commenta l’articolo e dimmi cosa ne pensi!

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

8 ore fa

E tu pensi che CD Projekt Red riuscirà a recuperare il suo titolo da tutti i mali?

Notizia

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0