Shadow of The Tomb Raider nuovo gameplay

Shadow of the Tomb Raider: nuovo gameplay nella giungla

Lara in simbiosi con la giungla per fermare l’apocalisse Maya

Sul canale ufficiale di Tomb Raider su YouTube, Square Enix ha rilasciato nella giornata di ieri un nuovo video gameplay intitolato “One with the Jungle”. Un titolo che richiama l’adattamento del personaggio con la giungla, con l’ambiente in cui si trova per sorprendere i nemici e dare vita quindi ad azioni stealth. Dal trailer inoltre possiamo vedere la qualità e la cura per l’ambientazione operata dalla software house: il dettaglio delle foglie, la profondità del suolo e i poligoni delle rocce che ci fanno quasi pensare di essere in un film e non in un videogioco. Tutto ciò per rendere il secondo sequel del reboot della serie Tomb Raider ancora più epico dei precedenti e spiazzare critica e pubblico.

Dall’E3 ad oggi sono stati pubblicati altri video da Square Enix che ci mostrano un mondo sbalorditivo e una Lara Croft in forma smagliante in vesti da scalatrice.

Vi ricordiamo che Shadow of The Tomb Raider uscirà ufficialmente il 14 Settembre su PC, Playstation 4 e Xbox One. Restate sintonizzati per rimanere sempre informati sul titolo e fateci sapere nei commenti che ne pensate di questo nuovo titolo!

Fonte

Samuele
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x